Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alexis Saelemaekers, nuovo esterno del Milan prelevato dall'Anderlecht a gennaio 2020. Nato il 27 giugno del 1999, può giocare in diversi ruoli: in attacco, come esterno di centrocampo e come terzino.
Come si vede bene da questa discussione c'è una buona fetta di utenti che pensa sia uno scarsone e dubito aumenterebbe il contratto di Saele per rinnovare. Ovviamente chi è del mestiere dovrebbe avere la vista lunga, io però non ho problemi ad ammettere che se due anni fa avessero rinnovato Kessie avrei giudicato molto negativamente l'operazione visto che era il primo giocatore che avrei voluto far sparire dal Milan. Non dico il primo per esagerare, era proprio il primo della mia lista.
Penso sia troppo sottovalutato, questo è stato un grandissimo acquisto e difatti viene convocato in una nazionale che sulla linea della trequarti vale 3 volte l'Italia.