Alexis Saelemaekers

Reaction score
2,411
Ragazzo che sputa sangue ogni partita ma se non inizia a inserire un pò di qualità nelle giocate prevedo diverse panchine se Florenzi sta bene.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Per me è un buon giocatore, fa dei recuperi ottimi e da equilibrio.

Reaction score
286
iniziasse a segnare e fare assist sarebbe perfetto...anche perchè è giovane e da quando è arrivato è in continua crescita.

Reaction score
2,436
Chiaramente l'anello debole della squadra. Corre e basta. Zero qualità.

Giá che Saele risulti il punto debole della squadra certifica l’enorme crescita del livello del Milan.
Poco fa sarebbe stato il migliore.

Per me “soldatino Saele” resta un coltellino svizzero indispensabile nel nostro scacchiere.

Reaction score
34,716
Alexis Saelemaekers, nuovo esterno del Milan prelevato dall'Anderlecht a gennaio 2020. Nato il 27 giugno del 1999, può giocare in diversi ruoli: in attacco, come esterno di centrocampo e come terzino.

Altezza 180 cm

Peso 72 Kg
Rinnovare il contratto oggi , prima che sia troppo tardi.

Reaction score
2,266
Come si vede bene da questa discussione c'è una buona fetta di utenti che pensa sia uno scarsone e dubito aumenterebbe il contratto di Saele per rinnovare. Ovviamente chi è del mestiere dovrebbe avere la vista lunga, io però non ho problemi ad ammettere che se due anni fa avessero rinnovato Kessie avrei giudicato molto negativamente l'operazione visto che era il primo giocatore che avrei voluto far sparire dal Milan. Non dico il primo per esagerare, era proprio il primo della mia lista.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Boh, io lo vedo come un gregario affidabile, ma non uno da 7/8 milioni all'anno, mi sorprenderei non poco dovesse diventarlo.

Temo più di perdere un Leao (se dovesse svegliarsi a livello mentale).

Reaction score
573
Penso sia troppo sottovalutato, questo è stato un grandissimo acquisto e difatti viene convocato in una nazionale che sulla linea della trequarti vale 3 volte l'Italia.

Alto