Alexis Saelemaekers

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Pioli un signore nel lasciarlo in panchina in Serie A per non umiliare tutte le difese d'Italia
A parte gli scherzi, Messias è più adatto in Serie A perché la sua maggior tecnica nello stretto (anche se Saele è il nostro terzo miglior dribblatore dopo Leao e CDK, quindi non è che sta proprio a zero) aiuta contro pressing asfissiante e tatticismi. Il belga è più adatto in CL per via del maggior ritmo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,987
Reaction score
1,129
Il sostituto ideale è sempre stato lui, chissà un giorno forse avremo anche il titolare e JM spedito sulla luna.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,446
Reaction score
2,480
Lo prenderei con tutta la calma del mondo e gli direi "ora ogni volta che tocchi la palla più di tre volte ti prendi un calcio in faccia". Theo si è lanciato dieci volte nello spazio quando lui si accentrava e lo ignorava bellamente per tentare dribbling inutili, quando CDK e Calabria gli offrivano due linee di passaggio in cui doveva collegare i due, appena riceveva e vedere Calabria da solo con spazio davanti per correre o lo ignorava per tentare di entrare in area da solo contro due o la passava indietro al centrale. L'utilità di Saele è inversamente proporzionale alla quantità di volte che tocca la palla, per lui deve essere come il pallone fosse radioattivo, solo così gioca bene. Non è Ronaldinho e non lo sarà mai, se lo ficchi nella testa, perché inizia a ricordarmi la quantità neuronale di Boateng.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,598
Reaction score
1,125
l'unico che abbiamo in panca che sembra possedere un pò di tecnica per saltare l'uomo è Adli...io lo proverei sulla destra, magari scambiandosi con CDK ogni tanto
 
Alto