Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi ho visto che 2-3 volte tagliando verso il centro conduceva con il sinistro. È un giocatore anche apprende molto facilmente, se solo apprendesse come si fanno goal e assist sarebbe top ??
Se hai una fascia sinistra come theo-leao sulla destra per il momento può bastare Calabria-messias/saele...
Ma il sogno asensio o Ziyech c'è sempre...
Mamma mia che squadrone che sarebbe..
La sua caratteristica è che sai che 99 volte su 100 se tocca palla, la palla tornerà in possesso agli avversari. Corre corre, ma inconcludente e pasticcione. Serve altro, totalmente. È passata un‘altra campagna acquisti e la voragine a destra non è stata ancora neanche parzialmente colmata. Saele, Messias, Calabria: direi che non c’è bisogno di aggiungere altro.
A me piace un sacco, se solo fosse meno frenetico... Buona tecnica gioca coi due piedi, veloce si sbatte. È ancora molto giovane. Sarà la sorpresa di quest'anno.
Sempre meglio del facchino Messias, pompato inspiegabilmente per 3 goal cacati durante le amichevoli contro pergolettese, vicenze e wolsberger (e per giunta inspiegabilmente riscattato)
Sia chiaro, sono due giocatori mediocri, ma se Saele inizia a mettersi in testa che su quella fascia non deve fare il fenomeno ma fare cose semplici come puntare il terzino avversario, crossare o sfruttare la sovrapposizione di Calabria, sarà infinitamente più utile dello scaldabagno Messias (che rimane sulla fascia in attesa di essere imbeccato per il solito golletto facile)