Alexis Saelemaekers

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Stasera è entrato benissimo.

Oggi ho visto che 2-3 volte tagliando verso il centro conduceva con il sinistro. È un giocatore anche apprende molto facilmente, se solo apprendesse come si fanno goal e assist sarebbe top ??

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Se hai una fascia sinistra come theo-leao sulla destra per il momento può bastare Calabria-messias/saele...
Ma il sogno asensio o Ziyech c'è sempre...
Mamma mia che squadrone che sarebbe..

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Quando subentra gioca sempre abbastanza bene, un po' confusionario e inconcludente, ma comunque crea qualche azione

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
La sua caratteristica è che sai che 99 volte su 100 se tocca palla, la palla tornerà in possesso agli avversari. Corre corre, ma inconcludente e pasticcione. Serve altro, totalmente. È passata un‘altra campagna acquisti e la voragine a destra non è stata ancora neanche parzialmente colmata. Saele, Messias, Calabria: direi che non c’è bisogno di aggiungere altro.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
A me piace un sacco, se solo fosse meno frenetico... Buona tecnica gioca coi due piedi, veloce si sbatte. È ancora molto giovane. Sarà la sorpresa di quest'anno.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Oggi è entrato bene però la partita era già indirizzata, l’intensità era molto più bassa… comunque sicuramente meglio di Messias

però è incredibile che non siamo ancora riusciti a coprire quella zona di campo con un giocatore di altro livello

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Praticamente toccherà sorbircelo di nuovo per tutta la stagione titolare. Madonna mia,a cosa ho fatto di male per meritarmi questo.

Reaction score
20,256
Praticamente toccherà sorbircelo di nuovo per tutta la stagione titolare. Madonna mia,a cosa ho fatto di male per meritarmi questo.

Sempre meglio del facchino Messias, pompato inspiegabilmente per 3 goal cacati durante le amichevoli contro pergolettese, vicenze e wolsberger (e per giunta inspiegabilmente riscattato) :asd:

Sia chiaro, sono due giocatori mediocri, ma se Saele inizia a mettersi in testa che su quella fascia non deve fare il fenomeno ma fare cose semplici come puntare il terzino avversario, crossare o sfruttare la sovrapposizione di Calabria, sarà infinitamente più utile dello scaldabagno Messias (che rimane sulla fascia in attesa di essere imbeccato per il solito golletto facile)

Alto