Alexis Saelemaekers

Reaction score
2,480
Leao gli ha fregato l'occasione migliore prima del gol, peccato, a lui servirebbe segnare un paio di gol. Non mi lamento della sua partita comunque, deve riprendere il ritmo. Calhanoglu inoltre sarà fondamentale per farlo rendere meglio, loro due si trovano molto bene in fase di recupero e di attacco perché giocano vicini. Spesso è Calha a beneficiare dei recuperi difensivi di Saele per partire in contropiede (come nel derby di andata)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Credo abbia problemi fisici, o almeno spero. Se ci fate caso la passava sempre di prima, mai una volta che tentasse lo scatto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Mi sembra totalmente un altro giocatore rispetto a quello che ricordavo. Da quando è tornato non ha fatto una partita buona. E mi viene da chiedere se può giocare (come riserva eh) in un Milan che punta alla qualificazione della Champions e a qualcosa di più nei prossimi anni. È giovane, ma sta giocando allo stesso livello di Castillejo ormai. Speriamo che l'anno prossimo arrivi un giocatore di livello in quel ruolo perché ne abbiamo assolutamente bisogno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Si sapeva che la fascia destra era scarsa, ma se Imbecilliott non mette a disposizione le risorse necessarie questi sono i risultati. Fascia destra inadeguata a certi livelli.

Reaction score
4,057
salemakers è utile solo se va a "mille" a livello fisico. oggi è un lontano parente da quello stato di forma.
per anno prossimo è fondamentale avere un ala destra titolare di livello. in modo da poter relegare salemeker tendenzialmente alla panca, schierandolo solo ed esclusivamente quando va a mille a livello fisico.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Con lui e Dalot sulla stessa fascia abbiamo la catena di destra più scarsa della Fiorentina (Malcuit Bonaventura)

Alto