Álex Jiménez

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Mancano i centrocampisti porca maledizione. Musah che non si sa che ruolo ha,Fofana,Bennacer tenuto con lo scotch,Loftus desaparecido,Reijnders. Ditemi voi come si fa ad andare avanti cosi
Ci mancano CC a go go:

Un vice Fofana, un vice Reijders,

Ci mancano terzini destri:

Abbiamo solo Walker, Jimenez va bene con le piccole ma non contro le grandi. Sto povero spagnolo un giorno gioca terzino un giorno gioca esterno di centrocampo... non sta a capire nulla poveraccio. Ma il mister deve mettere quelli che ha. Spero rimanga e che questa estate facciano una squadra con un senso tattico che abbiamo giocatori solo per metterne 11, nemmeno fosse FM alla release dove ci sono 10 infortunati e per fare l'11 metti il portiere in attacco se no non ti fa continuare la partita. :asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Ci mancano CC a go go:

Un vice Fofana, un vice Reijders,

Ci mancano terzini destri:

Abbiamo solo Walker, Jimenez va bene con le piccole ma non contro le grandi. Sto povero spagnolo un giorno gioca terzino un giorno gioca esterno di centrocampo... non sta a capire nulla poveraccio. Ma il mister deve mettere quelli che ha. Spero rimanga e che questa estate facciano una squadra con un senso tattico che abbiamo giocatori solo per metterne 11, nemmeno fosse FM alla release dove ci sono 10 infortunati e per fare l'11 metti il portiere in attacco se no non ti fa continuare la partita. :asd:
Serve uno che giochi vicino a Fofana altro che il vice. Vice Reijnders sarebbe il desaparecido Loftus però appunto non c'è mai

Reaction score
2,536
Quelle palle vanno spedite sulla luna o in fallo laterale, ma non so perché, cui sta qualcuno che insegna a questi giocatori a giocare sempre anche palle che non andrebbero giocate. Ste robe vanno bene per campionati di :poop: come league 1, belgio e ci metto dentro anche la liga, campionati dove le difese non esistono. In serie A no, in serie A devi spazzare fuori dallo stadio.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,929
Quelle palle vanno spedite sulla luna o in fallo laterale, ma non so perché, cui sta qualcuno che insegna a questi giocatori a giocare sempre anche palle che non andrebbero giocate. Ste robe vanno bene per campionati di :poop: come league 1, belgio e ci metto dentro anche la liga, campionati dove le difese non esistono. In serie A no, in serie A devi spazzare fuori dallo stadio.
Su questa cosa mi stupisco favorevolmente.
Sono i giochisti quelli che insegnano a giocare sempre la palla.
Imparerà.
Jimenez perdonato se firma subito che non vuole tornare al Real

Reaction score
5,355
Errore costato caro il suo ma non mi sento di colpevolizzarlo. Deve imparare comunque a essere più lucido e meno “frenetico”

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ricordo che ad un certo punto poteva mandare in porta Chukwueze con un passaggio non troppo difficile. E lui che fa? Si gira e la passa indietro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070

Vado un pò a memoria, non mi pare quella palla abbia voluto giocarla, a me pare l'abbia buttata avanti male perchè giocata di sinistro con il piede debole.

Comunque concordo andava buttata via, anche perchè era impossibile giocare la palla, non avevamo più nessuno davanti e qui si aprirebbe un discorso sui cambia fatti (non che avessimo molte alternative) che hanno abbassato la squadra e non di poco.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Vado un pò a memoria, non mi pare quella palla abbia voluto giocarla, a me pare l'abbia buttata avanti male perchè giocata di sinistro con il piede debole.

Comunque concordo andava buttata via, anche perchè era impossibile giocare la palla, non avevamo più nessuno davanti e qui si aprirebbe un discorso sui cambia fatti (non che avessimo molte alternative) che hanno abbassato la squadra e non di poco.
Te lo confermo, l'ho rivista perché preso dall'ansia non mi ricordavo una mazza. Lui è sotto pressione, prova a spazzare col sinistro ma lo fa male e l'Inter recupera palla sulla trequarti.
Onestamente non gli getterei la croce addosso. Vorrei capire chi doveva marcare Zalewski ma qualche sospetto ce l'ho

Alto