Álex Jiménez

Djici

Senior Member
Reaction score
9,693
Ricordo che ad un certo punto poteva mandare in porta Chukwueze con un passaggio non troppo difficile. E lui che fa? Si gira e la passa indietro.
Penso che era proprio prima del gol subito.
Parte veloce in contropiede. C'è chukwu che sembra smarcarsi... Ma forse e già in fuorigioco.
Penso che lo spagnolo lo capisce e sa che mancano 3 minuti, prova a congelare la palla e guadagnare altro tempo... Però e terracciano a perderlo subito.
Poi o 2 angoli, la palla spazzata male e il gol.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Penso che era proprio prima del gol subito.
Parte veloce in contropiede. C'è chukwu che sembra smarcarsi... Ma forse e già in fuorigioco.
Penso che lo spagnolo lo capisce e sa che mancano 3 minuti, prova a congelare la palla e guadagnare altro tempo... Però e terracciano a perderlo subito.
Poi o 2 angoli, la palla spazzata male e il gol.
Sisi era prima del gol subito.
Che io ricordi Chuku era in gioco e anche abbastanza libero, solo che c'era qualche giocatore nei pressi della traiettoria dell'ipotetico passaggio che rendeva il passaggio non proprio facile ma nemmeno difficile.

Io sono abbastanza sicuro che non abbia tentato il passaggio per paura di subire una ripartenza, anche se in realtà non eravamo nemmeno tanto sbilanciati.
Poi comunque stavamo già concedendo un'occasione al minuto ugualmente quindi veramente... inspiegabile

Reaction score
1,416
Troppe critiche per un ragazzo che e’ ancora troppo frenetico, ma che ha qualita’.
ha le sue responsabilita’ sul gol, ma se lo si rivede bene, le responsabilita’ enormi sul gol sono di Chukwueze. Andatevi a rivedere come guarda ma non segue l’uomo che poi fa assist. Cosa Che se l’avesse fatta Leao sarebbero partite le petizioni per la fucilazione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me deve decidere in che ruolo vorrebbe giocare veramente, se viene sballottato a destra e a sinistra fa la fine di Borini.
A me i cosiddetti giocatori "jolly" non sono mai piaciuti perchè non sono nè carne nè pesce.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Per me deve decidere in che ruolo vorrebbe giocare veramente, se viene sballottato a destra e a sinistra fa la fine di Borini.
A me i cosiddetti giocatori "jolly" non sono mai piaciuti perchè non sono nè carne nè pesce.
non e' un giocatore da Milan. Ha limiti che non sono superabili ne' con l'eta' ne' con l'esperienza. Se deve giocare lui esterno alto d'attacco (per carita', ieri un disastro) metterei Sottil cento volte. Tornasse al Real, cosi puo' continuare la sua carriera tra prestiti al Getafe e all'Osasuna di turno.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
non e' un giocatore da Milan. Ha limiti che non sono superabili ne' con l'eta' ne' con l'esperienza. Se deve giocare lui esterno alto d'attacco (per carita', ieri un disastro) metterei Sottil cento volte. Tornasse al Real, cosi puo' continuare la sua carriera tra prestiti al Getafe e all'Osasuna di turno.
mi pare una stroncatura esagerata, ha tempo per migliorare e ha doti importanti. Deve giocare a destra.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Personalmente, per quello che ho visto finora, non mi fa impazzire. Non ho capito quale sia il ruolo più congeniale per lui. Ovviamente è giovane e può crescere.

Alto