Álex Jiménez

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Il più forte lo tenevano in serie c.
Complimenti.

4 mesi che lo invoco in prima squadra.
4 mesi.

Lo dicevo che era l'unico pronto per il salto.

Comunque non gli ha fatto male fare un pò di gavetta, titolare ogni domenica.

Detto questo, fosse arrivato in estate Antonio Conte sarebbe stato titolare tempo due mesi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Se viene Conceicao giocherà quasi sempre titolare, e se lo merita. Peccato per la storia del riscatto Real, é veramente una roba da scemi con l.anello al naso

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Ci è costato due punti. E a parte l'errore sul gol perde troppi palloni per fare il terzino. Ed è pure troppo leggero fisicamente. Il potenziale c'è ma ad oggi è molto acerbo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ci è costato due punti. E a parte l'errore sul gol perde troppi palloni per fare il terzino. Ed è pure troppo leggero fisicamente. Il potenziale c'è ma ad oggi è molto acerbo.
É passato dalla C a giocare partite o tempi interi contro Juve e Inter...Gestione assurda. Oggi male, va bene con le piccole e basta per ora

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Non mi sento di sparargli... lui ha dato tutto, è giovane e si sa, a quell'età sbagliava anche Maldini figurarsi Jimenez.

Non me la prendo nemmeno con Coinceicao per averlo messo visto che una volta out Bennacer non avevamo CC. Ha anche azzeccato la mossa, se non era per l'errore avremmo parlato di un derby vinto con i cambi.

Mi incavolo con al dirigenza che ha come terzini ora Walker, Jimenez e poi il nulla cosmico (Terraciano chii?!). Royal è rotto ed è cmq una sciagura.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
É passato dalla C a giocare partite o tempi interi contro Juve e Inter...Gestione assurda. Oggi male, va bene con le piccole e basta per ora

Ha qualità ma non abbastanza per giocare ala d'attacco. E infatti il suo ruolo è terzino. Ma come terzino a parte gli errori difensivi (e lì c'entra l'età) è troppo leggero fisicamente. Per adesso lo puoi usare solo contro le squadrette che vengono a San Siro a chiudersi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Non mi sento di sparargli... lui ha dato tutto, è giovane e si sa, a quell'età sbagliava anche Maldini figurarsi Jimenez.

Non me la prendo nemmeno con Coinceicao per averlo messo visto che una volta out Bennacer non avevamo CC. Ha anche azzeccato la mossa, se non era per l'errore avremmo parlato di un derby vinto con i cambi.

Mi incavolo con al dirigenza che ha come terzini ora Walker, Jimenez e poi il nulla cosmico (Terraciano chii?!). Royal è rotto ed è cmq una sciagura.
Mancano i centrocampisti porca maledizione. Musah che non si sa che ruolo ha,Fofana,Bennacer tenuto con lo scotch,Loftus desaparecido,Reijnders. Ditemi voi come si fa ad andare avanti cosi

Alto