Alex e Rami alla prova del 9

Reaction score
715
Per me loro due devono essere i titolari e Zapata subito dopo.

tanto giochiamo abbastanza coperti.

cmq Alex, rami, Zapata come valore non sono tanto peggio di Chiellini, Bonucci, Barzagli (rotto)
`
`

Reaction score
1,233
Mi meraviglia che per Inzaghi ci sia voluto un mese e mezzo per capire quello che noi auspicavamo dalla prima giornata: Rami e Alex titolari. Zapata va bene come prima alternativa, Mexes, personalmente, mi andrebbe bene come quarto centrale con spalmatura dell'ingaggio, quello di cui ci dobbiamo assolutamente liberare è Bonera, al quale scadrà anche il contratto a giugno ma che purtroppo rinnoverà ancora.

Penny.wise

New member
Reaction score
4
Mi meraviglia che per Inzaghi ci sia voluto un mese e mezzo per capire quello che noi auspicavamo dalla prima giornata: Rami e Alex titolari. Zapata va bene come prima alternativa, Mexes, personalmente, mi andrebbe bene come quarto centrale con spalmatura dell'ingaggio, quello di cui ci dobbiamo assolutamente liberare è Bonera, al quale scadrà anche il contratto a giugno ma che purtroppo rinnoverà ancora.

Ma anche Zapata per uno dei due mi va bene, nonostante sia uno che a volte può assentarsi mentalmente finora mi è piaciuto molto..è Bonera che non deve/doveva vedere il campo manco in cartolina..

Denni90

Bannato
Reaction score
1

vero...a volte i tifosi vedono meglio però alla fine nn sappiamo come mai rami all inizio abbia giocato così poco..magari era fuori condizione per davvero

Alto