Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Mi spiace, alla fine l'aveva pure sbloccata con un gol di testa. C'è da dire che lo hanno abbandonato, Kjaer Romagnoli è una coppia male assortita, non possono giocare insieme. Uno dei due deve essere sempre insieme a Tomori.
Basta fare giocare Kalulu quando non c'è Tomori.
Per giocare come giochiamo meglio rischiare con Kalulu che almeno ha velocità ed anticipo che con lui o Gabbia.
Semplice.
L'anno scorso con Kalulu centrale abbiamo preso 7 gol in 4 gare (di cui 1 rigore e una punizione deviata), stavolta 7 in 2 ci siamo superati.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Direi che di giocatori bravi italiani e giovani in grado di giocare ad alti livelli ce ne saranno 3-4 in tutto; bastoni, barella, chiesa e forse tonali.
Del resto, non è mica un caso che si rischia di non andare al mondiale per due volte consecutive (8anni); una generazione fallimentare. Noi dal post-atene abbiamo quasi sempre i più cessi (abate, Antonini, bonera, Montolivo, Pazzini al quale voglio comunque bene, paletta, Matri, Petagna, Paloschi e ne dimentico qualcuno).
Romagnoli deve sparire.
Il fatto incredibile, e che la dice lunga sul reale valore, é che in nazionale Romagnoli non viene neanche convocato ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,222
il goal preso con quel movimento mi ha ricordato Messi contro Boateng in champions.
trasformare mimmo berardi in Messi però è grave

Reaction score
2,748
La figura che ha fatto ieri sul gol di Berardi spiega bene per quale motivo il Romagnoli non vale nemmeno la metà dei 3 milioni di ingaggio che gli vogliono offrire per rinnovarlo (ma gli esempio potrebbero essere tanti altri). Non è un giocatore da big, non è proprio strutturato per esserlo. Va lasciato andare a zero, lui si. Il fatto poi che sia assistito da Raiola è un ulteriore aggravante, ma la motivazione principale è essenzialmente tecnica.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Per avere un centrale che difenda in area di rigore prendo Ferrari del Sassuolo.

mi dispiace per Alessio, perché mi sembra un ragazzo corretto e attaccato - anche - ai colori. Ma come io non posso pretendere di guidare una F1 lui non può giocare ad alti livelli in questo modo. Per Allegri forse é perfetto ?

alla Rube a fare danni ?

Reaction score
3,730
Basta fare giocare Kalulu quando non c'è Tomori.
Per giocare come giochiamo meglio rischiare con Kalulu che almeno ha velocità ed anticipo che con lui o Gabbia.
Semplice.
L'anno scorso con Kalulu centrale abbiamo preso 7 gol in 4 gare (di cui 1 rigore e una punizione deviata), stavolta 7 in 2 ci siamo superati.

Kalulu centrale ne ha fatte di vaccate pure. E' un terzino che faccia il terzino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto