Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Ma infatti, qualcuno dà veramente i numeri. Abbiamo capito che non è il giocatore che ci si immaginava qualche anno fa, ma non è nemmeno diventato un totale incapace. Ieri sera ha fornito una prestazione più che sufficiente contro una grande squadra, bravo.

penso che sia più che altro una questione qualità / prezzo. Ha uno stipendio da top player, cosa che non è.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Buona partita? Si, ma per continua ad avere un difetto che un difensore centrale non puo avere: Commette diversi errori individuali in ogni partita, brutti errori che quasi portano in gol l'avversario.
Un esempio lo ha fatto notare Willy, l'altro istante era un attacco di Griezmann sulla nostra sinistra dove Romagnoli e uscito e si é fatto saltare secco, come capita spesso, e Griezmann é partito verso l'area con un autostrada davanti ed il povere Kjaer rimasto unico centrale. Per fortuna l'Atletico non ha supportato bene Griezmann in quel azione ma Romagnoli aveva gia commesso il suo solito errore. La uscita a vuoto ormai fa parte del suo gioco e lascia praterie contro giocatori veloci.
Bravissimo, volevo sottolineare proprio quell'episodio che a molti è sfuggito

Saltato come un birillo e occasione dell'1-0 mentre trotterellava verso l'area di rigore. Per carità nessuno dice sia una pippa totale, ma è un mediocre, un giocatore da Lazio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Partita da 6, quando lo puntano giocatori rapidi va sempre in difficoltà.
Rimango dell'opinione che non meriti più di 2 milioni a stagione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
E chi lo vuole dopo prestazioni del genere? Siamo costretti a tenercelo. Qualunque difensore della Salernitana è nettamente migliore.

Ricordo le mitologiche offerte del Chelsea e del manchster UTD degli anni scorsi, LOL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>