Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
io ammetto di essermi sbagliato su Romagnoli. Lo consideravo un giocatore un pò sopra la media ma invece si sta dimostrando sempre di più un medio-man, roba che Udinese o Samp hanno difensori migliori come Colley o Becao. Romagnoli è il capitano simbolo del Giannino, della mediocrità, e quando penso che è il secondo giocatore più pagato della rosa impazzisco (percepisce 5,5 milioni sigh!). Non va rinnovato, nemmeno gratis. Abbiamo già i due titolari, e il quarto è Gabbia, caratteristiche simili al Capitone ma costa 1/10. Come quinto rientrerà Caldara perchè anche a Venezia fa fatica a giocare e non verrà mai riscattato (magari regalato?). Dobbiamo assolutamente prendere un terzo difensore, è un momento d'oro nel mercato per centrali con caratteristiche simili a Tomori, in Ligue1 soprattutto ma anche in Bundes. Guai a rinnovarlo! E' l'ultimo dei Giannini
Il terzo perfetto sarebbe Bremer, quarto Gabbia, quinto probabilmente Cessara.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
anche ieri male, tutta la squadra era in difficoltà ma penso che con kjaer avremmo sofferto molto meno.

ha fato due partite buone ad inizio anno ma niente di speciale.

penso che per sostituirlo basti un difensore normalissimo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Indovina indovinello, chi è il calciatore più pagato del derby?

Il signorino Romagnoli, con 10.6M lordi di ingaggio.

Più di Ibra, Lautaro, Barella, Dzeko, Eriksen, Calhanoglu...

Incredibile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
guardate come difende sul gol mangiato da cunha al 91°.

terra di nessuno e mani dietro la schiena.
kjaer lo mangia vivo.

ma offre garanzie perchè...... perchè...... bo. non so perchè per qualcuno offre garanzie.
 

Zorro Boban

New member
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Mah, trovo esagerato criticarlo sempre, a mio parere oggi ha giocato una buona partita a mio parere....non è un grandissimo giocatore, ma penso comunque sia un buon giocatore, mio parere, poi ognuno la pensa come vuole...
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
guardate come difende sul gol mangiato da cunha al 91°.

terra di nessuno e mani dietro la schiena.
kjaer lo mangia vivo.

ma offre garanzie perchè...... perchè...... bo. non so perchè per qualcuno offre garanzie.
Qualche errore l'ha fatto ma nel complesso stasera ha giocato una grande partita! Io credo sia ingeneroso criticare così tanto un ragazzo che nonostante, di fatto, sia il capitano, sembra abbia deciso di restare al Milan abbassandosi l'ingaggio consapevole di non essere la prima scelta nel suo ruolo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Qualche errore l'ha fatto ma nel complesso stasera ha giocato una grande partita! Io credo sia ingeneroso criticare così tanto un ragazzo che nonostante, di fatto, sia il capitano, sembra abbia deciso di restare al Milan abbassandosi l'ingaggio consapevole di non essere la prima scelta nel suo ruolo
stasera è stato inoperoso, ma è riuscito comunque a sbagliare gravemente.
ingeneroso? semplicemente ha un livello che vale 1/3 di quello che prende.
ed andrà a prendere il doppio di quello che al massimo qualcuno gli offrirà mai.
in questa favoletta-trappola del capitano che si riduce l'ingaggio alcuni vedo che ci cascano pieni un po' come la favola che gigio vuole rimanere e l'uomo cattivo lo vuole portar via.
è sempre la stessa storia.
rispetto la tua opinione ma non mi sento ingeneroso. mi sento accanito ma obiettivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>