Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
287
è tanto difficile panchinare questo...??? kjaer tomori già al derby...cosi raiola abbassa anche le pretese...5mln a sto cesso...ma vaffnacluo

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Oggi tra i peggiori... Tomori gli da le piste. E' fortunato che Gabbia si è rotto e che Kalulu nonostante sembri promettente fa una cappella a partita, altrimenti il campo lo vedeva col binocolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Partitone Capitano, quando arriverai a fine carriera ritireremo la 13, te lo meriti. <3

Subito aumento, imprescindibile trattenerlo.

Reaction score
4,068
secondo me lo scambio con Kulusevski si può fare... valorizzati entrambi a 60 milioni, entrambe plusvalenze enormi che fan rifiatare il bilancio sulla falsa riga di pjanic e arthur. Lo proporrei alla juve...
poi in difesa riscatto tomori a 28 milioni e prendo botman a 25 milioni.

Con 50 milioni mi ritrovo una difesa top mondiale (tomori + botman e in panca kjaer) e con kulusevski a destra al posto di castillejo.

Reaction score
13,272
ScanDalot. :rotolo:

Speriamo di liberarci presto di questa zecca, non lo regggo più da un anno e mezzo.

Io non lo posso vedere. È il suso della difesa, Tomori sembra Nesta in confronto. Io davvero spero che Tatuagnoli (cavolo,è ricoperto di tatuaggi, se ne faccia uno anche in testa già che c'è),venga spedito su marte. Fascia da capitano inspiegabile a lui. Davvero inspiegabile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non lo posso vedere. È il suso della difesa, Tomori sembra Nesta in confronto. Io davvero spero che Tatuagnoli (cavolo,è ricoperto di tatuaggi, se ne faccia uno anche in testa già che c'è),venga spedito su marte. Fascia da capitano inspiegabile a lui. Davvero inspiegabile.

Lo detesto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto