Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi tra i peggiori... Tomori gli da le piste. E' fortunato che Gabbia si è rotto e che Kalulu nonostante sembri promettente fa una cappella a partita, altrimenti il campo lo vedeva col binocolo.
secondo me lo scambio con Kulusevski si può fare... valorizzati entrambi a 60 milioni, entrambe plusvalenze enormi che fan rifiatare il bilancio sulla falsa riga di pjanic e arthur. Lo proporrei alla juve...
poi in difesa riscatto tomori a 28 milioni e prendo botman a 25 milioni.
Con 50 milioni mi ritrovo una difesa top mondiale (tomori + botman e in panca kjaer) e con kulusevski a destra al posto di castillejo.
Io non lo posso vedere. È il suso della difesa, Tomori sembra Nesta in confronto. Io davvero spero che Tatuagnoli (cavolo,è ricoperto di tatuaggi, se ne faccia uno anche in testa già che c'è),venga spedito su marte. Fascia da capitano inspiegabile a lui. Davvero inspiegabile.
Io non lo posso vedere. È il suso della difesa, Tomori sembra Nesta in confronto. Io davvero spero che Tatuagnoli (cavolo,è ricoperto di tatuaggi, se ne faccia uno anche in testa già che c'è),venga spedito su marte. Fascia da capitano inspiegabile a lui. Davvero inspiegabile.