Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Leggo vendiamolo per 20 30 40, ma ragazzi le partite e lo scempio di sto giocatore lo vedono anche gli altri eh. Poi a chi lo vendi con uno stipendio del genere?

Purtroppo finchè Donnarumma non firma non penso lo panchinino e neanche dopo temo.

cioè adesso donnarumma oltre a prendere un vagone di soldi, soldi anche per suo fratello e oltretutto non si può panchinare romagnoli...
dai la...

io dal prossimo anno spero in una epurazione totale dei raiola boys. queste dinamiche sono solo dannose.

Reaction score
3,793
E comunque stanno preparando la strada per sfancularlo prendendo anche l'altro francesino, non sarà immediato ma massimo la prossima stagione questo tela.

Sicuro, sennò non si spiegano tutti questi centrali.
Evidentemente pensano che a breve uno dei giovani possa essere titolare fisso, penso e spero con Kjaer.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
cioè adesso donnarumma oltre a prendere un vagone di soldi, soldi anche per suo fratello e oltretutto non si può panchinare romagnoli...
dai la...

io dal prossimo anno spero in una epurazione totale dei raiola boys. queste dinamiche sono solo dannose.

Ma son balle quelle, dai, basta vedere la fine che ha fatto Suso.

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
dai la...

Questo lo dico da anni ma in tutte le squadre come nella vita ci sono i compromessi e attualmente panchinare Romagnoli non penso lo facciano.

Reaction score
1,266
Stasera disastroso e pure supponente (vedere dove razzo va in occasione del secondo gol preso). Veramente imbarazzante, 3 gol su 3 sulla coscienza (posso salvarlo dal primo perché Dybala fa un bel tacco ma devi chiudere non puoi cadere così come un fesso sulla finta)

Reaction score
14,301
Kjaer a me sembra messo male fisicamente, spero sia una questione di forma. Ma perlomeno è affidabile nell'immediato, questo è indiscutibile.

Io posso solo immaginare i pensieri di Maldini sul terzo goal, che è gravissimo.

eh... sarebbero dovuti essere del tipo: "qua serve uno pronto, simakan lo è?"
pensieri che espongo da 1 settimana io quindi mi aspetto che loro li abbiamo da 1 mese minimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cosa c'entra Suso io parlo di Raiola e Donnarumma.

Si, volevo dire che il fatto che Romagnoli non possa essere panchinato per via di Donnarumma. Per me non c’entra, se rinnoviamo Donnarumma poi siamo liberi di fare quello che vogliamo con sto qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto