Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pazzesco quanto è asino questo giocatore. Si fa dribblare in tutti i modi, da tutti, pure lapadula.
Stasera il tacco di dybala e il dribbling di kulusevski... un bradipo *****...
Beh sai, Kjaer deve lavorare per due, con Romagnoli di fianco (l’emblema è a Napoli, dove rischiò di infortunarsi per rimediare al capitano che si era fatto bruciare da Politano manco stessimo parlando del Robben degli anni 2010-2013). Cominciamo a mettergli di fianco Kalulu e vediamo.
A Napoli, ricordi contro Politano (avessi detto Kakà)? Kjaer ha dovuto fare un megarecupero per mettere una pezza alla lentezza di Romagnoli, si era pure mezzo infortunato. È rimasto in campo lo stesso, ma poi secondo me l’ha pagata in seguito.
Maldini ripetendo più di una volta com'è il suo difensore ideale, l'opposto di sto qui, ha fatto capire a lui e a tutti che il suo tempo sta per scadere.
E Gabbia che non è Baresi mi dava molta più sicurezza.
Maldini con 15 ml dovrebbe prendere uno tipo de ligt che costa 80 un centrocampista con le palle e pure un vice Ibra. E io non devo fidarmi di gente che con niente ha fatto una buona squadra? Assurdo.