Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Pazzesco quanto è asino questo giocatore. Si fa dribblare in tutti i modi, da tutti, pure lapadula.
Stasera il tacco di dybala e il dribbling di kulusevski... un bradipo *****...

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Finito il tempo dei suoi groupie finalmente. La gente si accorge sempre troppo tardi Suso docet.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,344
Beh sai, Kjaer deve lavorare per due, con Romagnoli di fianco (l’emblema è a Napoli, dove rischiò di infortunarsi per rimediare al capitano che si era fatto bruciare da Politano manco stessimo parlando del Robben degli anni 2010-2013). Cominciamo a mettergli di fianco Kalulu e vediamo.

Kjaer a me sembra messo male fisicamente, spero sia una questione di forma. Ma perlomeno è affidabile nell'immediato, questo è indiscutibile.

Io posso solo immaginare i pensieri di Maldini sul terzo goal, che è gravissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma a parte il difendere, m quanto diamine è lento?

A Napoli, ricordi contro Politano (avessi detto Kakà)? Kjaer ha dovuto fare un megarecupero per mettere una pezza alla lentezza di Romagnoli, si era pure mezzo infortunato. È rimasto in campo lo stesso, ma poi secondo me l’ha pagata in seguito.

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Maldini ripetendo più di una volta com'è il suo difensore ideale, l'opposto di sto qui, ha fatto capire a lui e a tutti che il suo tempo sta per scadere.

E Gabbia che non è Baresi mi dava molta più sicurezza.

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Eh magari, ma se abbiamo 15 milioni di budget è dura.

Maldini con 15 ml dovrebbe prendere uno tipo de ligt che costa 80 un centrocampista con le palle e pure un vice Ibra. E io non devo fidarmi di gente che con niente ha fatto una buona squadra? Assurdo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto