Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Battaglia persa. Ormai è una moda insultarlo.

Che delusione.. siamo in mezzo tra le chiacchere da bar e le prese in giro che si fanno i bambini alle elementari, e le stiamo vincendo tutte, primi in classifica e derby vinto dopo 5 anni, figurati alle prime sconfitte che arriveranno, apriti cielo, sarà colpa di questa pandemia che annebbia, del resto dopo quello che è successo il giorno dell'addio di maldini non mi stupisco più di nulla...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il ritorno da mesi di inattività non spiega perché Romagnoli offra SEMPRE prestazioni imbarazzanti contro attaccanti fisici. E sottolineo fisici, non forti. Romagnoli ha sofferto pure Torregrossa. Ovvio che quando alla fisicità si aggiungono altre qualità, come quelle di un giocatore come Lukaku, giochi una partita da 5 come ieri. La vittoria ha mascherato la solita prestazione ridicola contro chiunque pesi più di 80kg. É tragico che sia il capitano e che tutti stiano aspettando il famoso salto di qualità da anni.

La prestazione ridicola la volete vedere solo voi.
A sentire gente più competente è stata una prestazione onesta.

La malafede dilaga nel tifo rossonero purtroppo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La prestazione ridicola la volete vedere solo voi.
A sentire gente più competente è stata una prestazione onesta.

La malafede dilaga nel tifo rossonero purtroppo

Ma chi sei tu per parlare di malafede???

Tu che parlavi del Milan 2018/2019 come una squadra da secondo posto e che solo una capra oscena, unta e bisunta non avrebbe potuto tornare in CL??? Dai, su, pensala come vuoi ma almeno risparmiati di parlare di malafede con chi non la pensa come te, che oltre che fastidioso è ridicolo se proviene da chi, come te, non ha certo un pulpito adatto dal quale lanciare queste accuse.

Per non dimenticare https://www.milanworld.net/per-me-e-una-stagione-molto-negativa-vt72793-post1760210.html#post1760210

Io non faccio tragedia di tutto. Io infatti non mi lamento per nulla della squadra, che per me rimane al pari o superiroe al Napoli.
Ed è in virtù di questo che mi lamento.

Il Milan di: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Chala pari o superiore al Napoli del 2018/2019.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Che delusione.. siamo in mezzo tra le chiacchere da bar e le prese in giro che si fanno i bambini alle elementari, e le stiamo vincendo tutte, primi in classifica e derby vinto dopo 5 anni, figurati alle prime sconfitte che arriveranno, apriti cielo, sarà colpa di questa pandemia che annebbia, del resto dopo quello che è successo il giorno dell'addio di maldini non mi stupisco più di nulla...

Ma infatti... a fine partita ho detto quanto ero felice e quanto mi faceva schifo leggere il tifoso rossonero.
Chi attaccava romagnoli.
Ma anche chi litigava perché uno aveva visto in calabria il peggiore... chi attaccava donnarumma.

Io sono uno che critica per carità... ma ieri...

Assurdo.

Che pena

Reaction score
2,436
Il ritorno da mesi di inattività non spiega perché Romagnoli offra SEMPRE prestazioni imbarazzanti contro attaccanti fisici. E sottolineo fisici, non forti. Romagnoli ha sofferto pure Torregrossa. Ovvio che quando alla fisicità si aggiungono altre qualità, come quelle di un giocatore come Lukaku, giochi una partita da 5 come ieri. La vittoria ha mascherato la solita prestazione ridicola contro chiunque pesi più di 80kg. É tragico che sia il capitano e che tutti stiano aspettando il famoso salto di qualità da anni.

Io mi ricordo bene un Milan-Udinese 0-1 di qualche hanno fa dove non sapeva piú come arrangiarsi con uno fisico come Zapata.
Non dico che si un pessimo difensore, ma non é dominante fisicamente, non é velocissimo (visto con Lukaku ieri), non é rapido nei cambi di direzione (ricordate i gol di Dybala?), non é sempre impeccabile nel leggere i movimenti dell’attaccante (ricordate il gol di Rabiot?), non é sicuro nell’uscita della palla in difesa, con Rodriguez 9 volte su 10 dava palla telefonatissima a Donnarumma mettendolo in difficoltá.
É uno buonino a fare tante cose, ma non eccellente in nessuna.

sipno

Bannato
Reaction score
124
boh non capisco questa crociata contro Romagnoli ,sarà stata la lunga assenza. Ok che non è un campionissimo ma qui siamo a livelli di odio riservati a Montolivo

Purtroppo è così... ieri leggevo insulti continui a Romagnoli quando kjaer ne combinava di ogni, ma ovviamente si vedeva solo romagnoli.

Il tifoso milanista ormai mi disgusta... non tutti così per fortuna ma la maggior parte purtroppo.

Reaction score
2,436

Ma perché parli di insultare?
Ho espresso chiaramente pregi e difetti di Romagnoli, qualcuno puó contestarli?
Ho detto ad esempio che é un buon difensore, ma non eccellente in nulla. Per dire, lo preferisco a Ferrari del Sassuolo e a Mancini della Roma, ma lo ritengo inferiore ad Acerbi (Mancini ha la stessa idea).

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma perché parli di insultare?
Ho espresso chiaramente pregi e difetti di Romagnoli, qualcuno puó contestarli?
Ho detto ad esempio che é un buon difensore, ma non eccellente in nulla. Per dire, lo preferisco a Ferrari del Sassuolo e a Mancini della Roma, ma lo ritengo inferiore ad Acerbi (Mancini ha la stessa idea).

Piano piano... vediamo dive sarà acerbi a fine anno.
Tutto dipende anche dai risultati di squadra.
Il milan era una groviera e bazzica al 10° posto.

Se ne riparlerà

Reaction score
2,436
Piano piano... vediamo dive sarà acerbi a fine anno.
Tutto dipende anche dai risultati di squadra.
Il milan era una groviera e bazzica al 10° posto.

Se ne riparlerà

Guarda, magari. Io sono sempre uno che spera nell’evoluzione dei propri giocatori prima di un loro avvicendamento.
Ne abbiamo attesi tanti in questi anni, magari Alessio passa da buon difensore ad eccezionale (è il valore che chiede per il rinnovo) in questa annata. Magari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto