Il problema non è la partita di Romagnoli di ieri, ma il fatto che anche Lasagna lo mandi regolarmente in tilt. E quei tipi di avversari (Lukaku, non Lasagna) in Europa si trovano regolarmente, non ci possiamo permettere di pensare in grande avendo come certezza un profilo del genere, persino chiudendo un occhio sul discorso capitano.
Scusami ma hai presente l'attuale difesa del Milan? cioè se l'anno prossimo si va in champions tu venderesti
romagnoli perchè non è un profilo all'altezza, conti,calabria,duarte,musacchio e gabbia invece sono all'altezza?
calcola che romagnoli è titolare da 5 anni e in questo periodo sono stati acquistati una decina di centrali e nessuno
gli ha mai fatto il posto, mi dici come fai ad inserire 4-5 difensori in una botta sola x giocare la champions? perchè
ti ripeto vendi romagnoli e mi vuoi giocare in europa con musacchio,gabbia,duarte e conti? ..e infine il desiderio di
vendere romagnoli perchè è mediocre si sente solo qui dentro, i dirigenti del milan non mi pare che hanno questa
visione, lo stesso paolino che sta mettendo sù una signora squadra sarebbe scemo a non vendere Romagnoli per
prenderne uno più all'altezza, e neanche in tv mai sentito dire da nessuno che romagnoli va venduto perchè non è
da milan,cioè voi parlate di sostituire romagnoli e la società e rimasta con duarte,gabbia e musacchio in panchina
senza neanche comprare un buon centrale per far rifiatare kjaer e romagnoli, boh.. dopo anni abbiamo una discreta
difesa e i risultati lo dimostrano, derby vinto dopo 5 anni filotto di risultati utili e primi in classifica roba che non
succedeva da eoni, ma state vedendo quanti gol stanno beccando juve,inter,lazio,roma significa che il lasagna di
turno manda in tilt romagnoli ma gli altri fortissimi difensori continuano ad andare a raccogliere la palla dentro
alla porta, a noi risultati alla mano non sta accadendo, quindi ora la nostra difesa è la migliore cosi comè, godiamoci
il momento favorevole..