Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
meno di tutti i centrali di serie A, visto che stai facendo 3 gol di media a partita e ne prendi uno di media,
significa che le difese che incontri sono nettamente più deboli, vogliamo parlare dei centrali di juve e inter
che stanno facendo più buchi di un trapano? kiaer ha fatto un retro passaggio da giocatore di terza categoria,
allora neanche lui va bene, calabria in difesa sorvoliamo che è meglio, cerchiamo di vedere il reparto nell'insieme,
non è certo x romagnoli e la difesa che perdi punti, hai iniziato a buttare la palla in rete l'altro ieri, x quello siamo
sesti..

Io guardo la qualità e quantità di errori che fa, ed è grave. Poi certo, in una squadra da EL ci sta, se vuoi alzare il livello però vanno prese altre strade. Anche perché pure gli altri qualche errore lo fanno ma non ogni santa partita o quasi.

Ad esempio confrontare il rendimento di Kjaer negli ultimi mesi con quello di Romagnoli è come sparare sulla croce rossa. Non perché Kjaer sia perfetto ma perché sbaglia molto meno e fa meglio il suo lavoro, cioè difendere.

1972

New member
Reaction score
5
meno di tutti i centrali di serie A, visto che stai facendo 3 gol di media a partita e ne prendi uno di media,
significa che le difese che incontri sono nettamente più deboli, vogliamo parlare dei centrali di juve e inter
che stanno facendo più buchi di un trapano? kiaer ha fatto un retro passaggio da giocatore di terza categoria,
allora neanche lui va bene, calabria in difesa sorvoliamo che è meglio, cerchiamo di vedere il reparto nell'insieme,
non è certo x romagnoli e la difesa che perdi punti, hai iniziato a buttare la palla in rete l'altro ieri, x quello siamo
sesti..

i centrali di juve e nter che stanno facendo piu' buchi di un trapano militano in squadre gia' qualificate per la cl da oltre 6 mesi ed una delle due vincera' lo scudo. eviterei di fare questo tipo di paragone, fidate......

Reaction score
14,301
si però come sempre quando si prende uno di mira poi qui si sconfina. non mi pare così scandaloso come lo fa certa gente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si però come sempre quando si prende uno di mira poi qui si sconfina. non mi pare così scandaloso come lo fa certa gente.

Ma no, è solo un mediocre. Non è scandaloso. Poi non è prendere di mira far notare che fa praticamente un errore determinante a partita, è cronaca, tutto lì.

Reaction score
1,053
i centrali di juve e nter che stanno facendo piu' buchi di un trapano militano in squadre gia' qualificate per la cl da oltre 6 mesi ed una delle due vincera' lo scudo. eviterei di fare questo tipo di paragone, fidate......

e invece ti sbagli perchè se i centrali di Inter e Lazio avrebbero fatto meno cappelle negli ultimi
2 mesi si sarebbero giocati lo scudetto loro due, invece nonostante anche la juve stia prendendo
una barca di gol festeggierà il nono..

Reaction score
14,301
Ma no, è solo un mediocre. Non è scandaloso. Poi non è prendere di mira far notare che fa praticamente un errore determinante a partita, è cronaca, tutto lì.

un errore diventa determinante quando l'altro fa gol ma questo è un discorso sbagliato. se l'altro tirava sulla luna l'errore era lo stesso.
per me non sta facendo male come dite. non è nesta ne maldini ma neanche musacchio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
un errore diventa determinante quando l'altro fa gol ma questo è un discorso sbagliato. se l'altro tirava sulla luna l'errore era lo stesso.

Appunto, è un discorso che va aldilà dei goal subiti. Poi nemmeno io lo ritengo scarso come Musacchio ma è sicuramente più vicino a Musacchio che ai top del ruolo.

I difensori forti sono altra roba, e non fanno una cappella a partita né si fanno saltare costantemente. Magari gli capita la partitaccia due/tre volte a stagione, ma per Alessio purtroppo è un po’ la norma. Cioè sono più le partite nelle quali fa errori anche grossi di quelle impeccabili. Ergo...

1972

New member
Reaction score
5
e invece ti sbagli perchè se i centrali di Inter e Lazio avrebbero fatto meno cappelle negli ultimi
2 mesi si sarebbero giocati lo scudetto loro due, invece nonostante anche la juve stia prendendo
una barca di gol festeggierà il nono..

ho risposto al tuo post dove indicavi juve ed inter. se ora aggiungi anche la lazio ti fai ancora piu' male.

Reaction score
1,053

ma errore determinante dove? ..sono 2 mesi che stai asfaltando tutti.. dove le vedi ste
partite perse x colpa di Romagnoli? ..io ho visto 2 punti persi a napoli x 2 papere di gigio,
non lo sò dove vedete tutti questi errori di romagnoli che ti rendono impossibile di centrare
il piazzamento in CL, gattuso ha sfiorato la CL facendo il catenaccio, la difesa era un muro,
anche li non andava bene romagnoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto