Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Spiace ma non ha fatto la svolta, anche stasera non mi è piaciuto.
Insultarlo no, non è una cosa di stile però.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
oggi non ha fatto cosi male.... sul primo goal 90% colpa il portiere 10% lui.

ormai qua va d moda prendersela con lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Il milan ha cambiato modo di giocare, di tenere il campo, di marcare , di giocare le due fasi.
Ora le nostre maglie spesso sono larghe e spesso ci sono duelli individuali da giocare.
La poca fisicità, la poca esplosività, la poca velocità di romagnoli iniziano ad essere un problema.

Gabbia ,per fare un esempio, quando marca l'avversario da dietro di testa è molto più dominante.

Credo che col nostro modo di giocare servano interpreti dominanti fisicamente , in stile atalanta.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Potevamo risolverla con un suo gol a tempo scaduto, ma non era la nostra serata. Prendersela con lui sull'1-1 è illegale. Dzeko non avrebbe segnato forse con 2 difensori in tutta la serie A in quell'occasione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il milan ha cambiato modo di giocare, di tenere il campo, di marcare , di giocare le due fasi.
Ora le nostre maglie spesso sono larghe e spesso ci sono duelli individuali da giocare.
La poca fisicità, la poca esplosività, la poca velocità di romagnoli iniziano ad essere un problema.

Gabbia ,per fare un esempio, quando marca l'avversario da dietro di testa è molto più dominante.

Credo che col nostro modo di giocare servano interpreti dominanti fisicamente , in stile atalanta.

Se qualcuno ci offre 40 milioni lo cedo subito e mi fiondo a prendere Demiral a 25
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Se qualcuno ci offre 40 milioni lo cedo subito e mi fiondo a prendere Demiral a 25

Inizio anche io a convincermi di quanto hai scritto.
Muscolarmente è imbarazzante.

Fin quando si giocava con le catene, si palleggiava, i reparti erano stretti aveva un senso ma in questo calcio fisico, veloce, di duelli individuali fa una fatica cane.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Ha la piccola attenuante di essere rientrato da poco per cui ci sta che debba entrare in forma, però vorrei vedere un pò più di fame dal Capitano del Milan, quel colpo di testa sullo scadere se vai cattivo è sempre goal..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>