Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto bene ultimamente da terzino. Credo che Pioli lo preferisca a Kalulu (per il quale io stravedo) perchè è più simile a Calabria come caratteristiche: il mister sembra preferire terzini che siano bravi soprattutto ad impostare il gioco
Kalulu non è meglio manco ad allacciarsi le scarpe. Buon giocatore che sa tenere la posizione e nulla più a oggi. A volte penso che ci siano dei pregiudizi su certi giocatori legati a questioni di prestiti come lo fu per Dalot l'anno scorso. Lasciamo giocare chi lo sa fare.
Anche per Florenzi è scattata la moda del "ha segnato,è buono",già vista con krunic vs verona nella scorsa stagione e quest'anno con i 2 goal di messias.
"Annamo bene",soprattutto se lo si considera migliore di kalulu
Anche per Florenzi è scattata la moda del "ha segnato,è buono",già vista con krunic vs verona nella scorsa stagione e quest'anno con i 2 goal di messias.
"Annamo bene",soprattutto se lo si considera migliore di kalulu
Ma che Florenzi sia meglio di Kalulu a livello tecnico è un qualcosa di oggettivo e incontestabile, poi che fino a poco fa si faceva umiliare da qualsiasi scappato di casa è un altro discorso. Kalulu indovina un cross su 20.