Alessandro Florenzi

Reaction score
391
Molto bene ultimamente da terzino. Credo che Pioli lo preferisca a Kalulu (per il quale io stravedo) perchè è più simile a Calabria come caratteristiche: il mister sembra preferire terzini che siano bravi soprattutto ad impostare il gioco

Reaction score
1,130
Kalulu non è meglio manco ad allacciarsi le scarpe. Buon giocatore che sa tenere la posizione e nulla più a oggi. A volte penso che ci siano dei pregiudizi su certi giocatori legati a questioni di prestiti come lo fu per Dalot l'anno scorso. Lasciamo giocare chi lo sa fare.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Viene preferito a Kalulu perché ha dieci volte la sua tecnica, nonostante dia meno garanzie nell'uno contro uno e nella fase difensiva in generale.

Reaction score
21,149
Anche per Florenzi è scattata la moda del "ha segnato,è buono",già vista con krunic vs verona nella scorsa stagione e quest'anno con i 2 goal di messias.

"Annamo bene",soprattutto se lo si considera migliore di kalulu :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,829
Io farei giocare Kalulu perché se non gioca o lo dai in prestito o lo rovini. Deve fare esperienza, sentire le partite.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Anche per Florenzi è scattata la moda del "ha segnato,è buono",già vista con krunic vs verona nella scorsa stagione e quest'anno con i 2 goal di messias.

"Annamo bene",soprattutto se lo si considera migliore di kalulu :asd:
Ma che Florenzi sia meglio di Kalulu a livello tecnico è un qualcosa di oggettivo e incontestabile, poi che fino a poco fa si faceva umiliare da qualsiasi scappato di casa è un altro discorso. Kalulu indovina un cross su 20.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,468
In crescita. Tornerà utilissimo perchè sa giocare, è un leader vero e ha esperienza ad altissimi livelli.

Alto