Alessandro Di Battista lascia il M5S

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Il bello è che lo sapevano tutti come sarebbe finita...si sono corrotti quelli della Rivoluzione francese una volta al potere..figuriamoci i disoccupati dei 5 stalle che da lavoretti part-time sono finiti in parlamento a 15mila euro al mese...
Pensa a quella capra della Taverna, una che è entrata in senato 8 anni fa e nelle vita faceva la segretaria, ed era pure capogruppo...che imbarazzo
Ma si infatti
L’esperimento 5 stalle è miseramente fallito e questo mi provoca un certo godimento. Non capisco davvero come tante gente li abbia votato. Capisco gli ignoranti, che votano i propri simili, ma c’è gente davvero che non ti aspetti che vota (spero oggi votava) 5 stalle. Io mi vergognerei come un ladro...

Un accozzaglia di fannulloni, intrallazzati, ignoranti e beceri capeggiati da un ex comico fallito omicida e completamente pazzo...
Cosa poteva andare storto? :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,292
Ma si infatti
L’esperimento 5 stalle è miseramente fallito e questo mi provoca un certo godimento. Non capisco davvero come tante gente li abbia votato. Capisco gli ignoranti, che votano i propri simili, ma c’è gente davvero che non ti aspetti che vota (spero oggi votava) 5 stalle. Io mi vergognerei come un ladro...

Un accozzaglia di fannulloni, intrallazzati, ignoranti e beceri capeggiati da un ex comico fallito omicida e completamente pazzo...
Cosa poteva andare storto? :asd:

Io credo abbiano cavalcato l'odio atavico degli italiani verso chi governa..e al contempo hanno smascherato il vero sentimento da cui nasce quell'odio: l'invidia perché chi governa può intrallazzare più del cittadino medio..che allora si sfoga col "piove governo ladro"...ma appena può lui è identico a chi sta al governo...

Non a caso, i politici rispecchiano chi li vota..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io credo abbiano cavalcato l'odio atavico degli italiani verso chi governa..e al contempo hanno smascherato il vero sentimento da cui nasce quell'odio: l'invidia perché chi governa può intrallazzare più del cittadino medio..che allora si sfoga col "piove governo ladro"...ma appena può lui è identico a chi sta al governo...

Non a caso, i politici rispecchiano chi li vota..
Beh si, direi che hai ampiamente centrato il punto.
Spero che chi ha votato si ravveda...
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,564
Reaction score
1,814
Io ho votato i 5 stelle e mi hanno deluso. Però vi ricordo che non hanno potuto governare "liberamente", dato che hanno dovuto condividere il governo prima con lega e poi con pd, dato che hanno cambiato legge elettorale appositamente per non permettere ai 5 stelle di governare. Ormai sono finiti, ma avrei voluto vedere cosa avrebbero fatto se fossero andati a comandare da soli
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,051
Reaction score
1,446
Eh giggino...l’espressione peggiore dello schifo italiano.
Ogni volta che lo vedo mi vergogno

Esatto idem...dimaionese è l'incapacità che assurge al potere..proprio il modello proposto dai 5 stalle, mediocrità al posto di competenza..uno a cui nessuno avrebbe mai dato un lavoro che diventa vice premier e ministro degli esteri di uno dei primi 10 stati al mondo...

...e pensare che presso molti questo qui si è fatto la reputazione di "persona intelligente" :facepalm:
 
Alto
head>