Alen Halilovic

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,079
Reaction score
1,244
Tecnicamente è forte e si vede il problema è che non avrà mai una carriera decente per colpa di chissà quale vizio, probabilmente la neve.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Con la moria che c'è a centrocampo andrebbe fatto giocare con continuità, è uno dei pochi centrocampisti con un po' di fosforo in rosa, chissà che come per Bakayoko l'impiego ripetuto non porti a qualcosa di inaspettato. Rispetto al turco non penso possa fare peggio e magari alternandoli in partita col secondo che subentra nel caso se ne giovano entrambi in questo momento
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,031
Reaction score
2,872
Come ha detto qualcuno, è necessario che vada in prestito in serie A, da qualche allenatore che abbia pazienza, competenza e sappia infondergli fiducia. Il ragazzo ha gambe forti, veloci e il gioco ce l'ha dentro. Può diventare un buon giocatorino, non un fenomeno, ma il suo lo può dire anche ad alti livelli, se si fa.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,424
Reaction score
3,162
Per un attimo ho sognato un gol alla Messi, sembrava convintissimo, poi gli hanno soffiato addosso :muhahah:

Ho sto feticcio, vorrei vederlo qualche volta prima di regalarlo a gennaio

Vero, anche perchè tecnicamente sembra realmente valido, e anche discretamente rapido, a differenza del bagno turco.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,413
Reaction score
1,263
Il cambio gioco alla Suso? Ne parliamo? :facepalm:

si, ma se non giochi mai quel cambio di gioco lo sbagli pure se hai la tecnica di Messi però. Questo non gioca MAI come fa ad essere buono quando entra? Non che voglia difenderlo eh...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
25,063
Reaction score
24,106
Il cambio gioco alla Suso? Ne parliamo? :facepalm:

Sarei più propenso a dire che sono stati indecisi i due sulla fascia, il lancio poteva prenderlo Chalanoglu arretrando di qualche passo (ma sia mai detto!) oppure l'altro, mi sembra Laxalt, mentre stava avanzando, visto che eravamo in fase di attacco. Sono rimasti impietriti a guardarsi e il pallone è passato in mezzo. E comunque è un po' pretestuoso giudicare una prestazione di 5 minuti in quelle condizioni da un solo passaggio a vuoto, non trovi? Detto questo, tra lui e un campione ce ne corre, almeno per ora, ma se non altro ha azzardato dei dribblings mostrando un minimo di personalità, cosa a quanto pare molto difficile da trovare nel resto della squadra.
 
Alto