Alen Halilovic

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non ho visto la partita ieri. Come è andato?

qualche buon spunto palla al piede (l'ha tecnica ce l'ha). Ma poi si è eclissato. E se non riesce ad incidere a dovere contro il Duducoso quando mai lo farà?
c'è poco da fare, se è qualche anno che cambia squadra sempre a p0 qualcosa vorrà pure dire.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Halilovic mi ricorda il primo Suso: miha non lo metteva e il prestito al Genoa con un grande allenatore in panca fu la sua salvezza(dobbiamo dire grazie a Gasperini per Suso).
Per me questa è la sua unica salvezza
 
A

Anguus

Guest
Allora, secondo me considerato che ha visto il campo solo alla playstation per mesi, la partita non è stata neanche male, è partito bene, ha buona tecnica e si vede, è crollato come tutta la squadra col tempo. Non mi sembra che meriti il campo meno di gente come Bertolacci e Borini, a partita in corso lo prenderei seriamente in considerazione, ma non come esterno, è il classico giocatore che ha bisogno di svariare sulla tre quarti, la personalità non gli manca. Lo manderei in prestito a giocare e vedere cosa ne esce fuori, non dico che sia il nuovo Suso, però non è il caso di regalarlo.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Credo sia giunto il momento di trovarsi un'altra squadra con cui retrocedere. E pensare che il leggendario Gattuso si becca insulti perchè non fa giocare ALEN HALILOVIC.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si ma adesso quando mai rivedrà il campo?
Io sarei per un prestito in una provinciale, ma in serie A.

Idem.
Comunque non è sicuramente scarso tecnicamente, bisogna vedere però se con quel fisico da bambino può reggere a certi livelli nel calcio professionistico.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,193
Ho capito qual è il suo limite e non è la forza nelle gambe. Ho visto che non riusciva mai a trovare la posizione in campo, era sempre marcato. Io insisterei su questo ragazzo nel lungo periodo, ma per adesso lo darei in prestito sempre in A ad una squadra che lo faccia giocare, ha bisogno di capire un po’ meglio il gioco. Ma la tecnica c’è eccome, anche se purtroppo per lui non si gioca solo con quella.
 
Alto
head>