Alen Halilovic

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,926
Reaction score
7,081
Sarà un oggetto misterioso eh, però... Se guardaste gli allenamenti e le partitelle potreste notare delle doti ottime nei passaggi medi e lunghi ma sopratutto prima che gli arrivi la palla sa già cosa fare, cosa non da tutti
Non so che pensare

Tecnicamente nessuno lo discute, proprio per questo in giovanissima età era sulla bocca di tutti, come Mastour d'altro canto. Poi però un calciatore professionista é fatto di tante altre componenti, mentali e fisiche, ecco che qui secondo me Halilovic ha troppi limiti che gli hanno impedito di fare la carriera che tutti si aspettavano.

Al Milan può esplodere? Secondo me no, per palesi limiti strutturali invalicabili, li dipende da madre natura.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
180
Reaction score
10
ma perchè cavolo non gli da mai una chance!!??????

Poi in nazionale u21 è capitano e segna:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,179
Reaction score
500
giocava in Nazionale maggiore, poi è stato retrocesso all'Under 21
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
in qualche partita di minor importanza (non certo i big match) mi sarei aspettato di vederlo giocare, visto anche il problema infortuni. Se non gioca mai penso che un motivo ci sarà
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,946
Reaction score
365
Io non capisco perché continuiamo a comprare trequartisti se giochiamo con un modulo che non lo prevede (Calhanoglu, Paqueta, Modic)
 
Alto