Aldo, Giovanni e Giacomo

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sto riscoprendo in questi giorni tutti i film fatti da questo trio che ha fatto la storia della comicità italiana. Vedere gli ultimi film orrendi che hanno fatto (Fuga da ReumaPark è imbarazzante, il fondo del barile) mi fa piangere il cuore soprattutto alla luce dei capolavori che hanno sfornato nei precedenti anni di carriera. Su tutti:
- Tre uomini e una gamba, vabbè, iconico, tutti noi qui conosciamo le battute e i tormentoni nati dopo questo film.
- Chiedimi se sono felice, probabilmente il loro film più intenso e profondo.
- La leggenda di Al, John e Jack, imho il loro miglior film dal punto di vista della regina e della recitazione.

Cosa ne pensate?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Ma non si sono sciolti? Sono poco informato. Sì, mi piacciono comunque. Lo sketch di Pdor poi mi fa morire.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
TraumaPark ( girato dietro casa mia ) è veramente uno dei film più brutti degli ultimi 20 anni
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Grandiosi fino a tu la conosci Claudia (che ritengo un bel film anche se viene bistrattato), da lì in poi decaduti progressivamente
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Grandiosi fino a tu la Claudia (che ritengo un bel film anche se viene bistrattato), da lì in poi decaduti progressivamente

Si concordo
Ma li rivedo tutti volentieri e rido come un matto. L'ultimo film é pazzesco x quanto brutto e l'ho interpretato come un addio, ma l'hanno smentito di recente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Sto riscoprendo in questi giorni tutti i film fatti da questo trio che ha fatto la storia della comicità italiana. Vedere gli ultimi film orrendi che hanno fatto (Fuga da ReumaPark è imbarazzante, il fondo del barile) mi fa piangere il cuore soprattutto alla luce dei capolavori che hanno sfornato nei precedenti anni di carriera. Su tutti:
- Tre uomini e una gamba, vabbè, iconico, tutti noi qui conosciamo le battute e i tormentoni nati dopo questo film.
- Chiedimi se sono felice, probabilmente il loro film più intenso e profondo.
- La leggenda di Al, John e Jack, imho il loro miglior film dal punto di vista della regina e della recitazione.

Cosa ne pensate?

Francamente per quanto sono bravi(li adoro in quanto li seguo dai tempi di 'mai dire gol') credo che a livello cinematografico siano stati gestiti malissimo.
'Tre uomini e una gamba', 'cosi è la vita' sono stati film ben fatti ma comi si fa a produrre robaccia tipo 'Fuga da ReumaPark'?
Il successo di checco zalone avrebbe dovuto insegnare loro che la comicità andrebbe indirizzata e incamerata dentro un certo tipo di prodotto.
Non esiste comicità senza intelligenza e i loro film sono troppo spesso stupidi.
 
Alto
head>