Alderete vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
non lo conosco ma come altri utenti suggeriscono potrebbe presagire la cessione di Romagnoli per magari arrivare a un nome top sulla destra (esterno e terzino).

Per la difesa spero che siano vere le voci su Wesley Fofana tra l'altro, è un destro ma a soli 19 anni sta facendo vedere ottime cose. Wonderkid.

Prendere Alderete, vendere Romagnoli e prendere Fofana e magari Vertonghen? Ci metterei la firma, comunque acquisto che se viene per fare la riserva non capirei, ci serve un centrale semi titolare come Fofana e prendono questo? Mah.. Ci son da cedere anche Musacchio e Duarte a questo punto, boh

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,488
Secondo quanto riportato da notiziari paraguaiani, il difensore del Basilea, Omar Alderete, già accostato nelle scorse finestre di mercato al club rossonero, sarebbe in procinto di passare al Milan.

Anche in Svizzera confermano la trattativa avanzata tra Milan e Basilea per il centrale classe '96.

Ancora 'sto Autorete ...

Reaction score
14,301
Interessante.. Che si stia pensando a una cessione di Romagnoli? Ha 24 anni, non credo venga a fare la riserva.. Giocare con due centrali mancini è un rischio inutile..

se giochi con 2 destri puoi giocare anche con 2 mancini, ma credo tu abbia ragione.

o almeno spero, perchè se viene come riserva allora vuol dire che dietro siamo a posto così ed è agghiacciante.

Dany20

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da notiziari paraguaiani, il difensore del Basilea, Omar Alderete, già accostato nelle scorse finestre di mercato al club rossonero, sarebbe in procinto di passare al Milan.

Anche in Svizzera confermano la trattativa avanzata tra Milan e Basilea per il centrale classe '96.
Non lo conosco, quindi non giudico. Piccola curiosità: ha lo stesso procuratore di Gustavo Gomez. Speriamo che non ci rifilano un altro pacco.

Reaction score
2,436
Non conosco, se é difficile valutare un attaccante su YouTube, figuriamoci un difensore, mica mettono nel filmato le cappelle.

Comunque mi fa piacere che magari stiamo imparando a non mettere per le riserve 11-12 milioni l’anno. Questo inciderebbe meno di 3 milioni l’anno che é il giusto costo per una riserva, lasciando le risorse per i titolari

Reaction score
581
Ma i titolari sono Romagnoli e Kjaer.
Dai ragazzi
E si punta alla Champions con questa coppia?

Kjaer ha fatto benissimo in questo scorcio di stagione....però io lo vedo come un'alternativa.

Credo che l'interesse per milenkovic sia reale e a quel punto non capirei l'acquisto di alderete.
Se invece la coppia titolare sarà Romagna kjaer, allora alderete è la riserva di romagna.... però pensare alla Champions così mi pare ottimista

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Che giocatore è ? lo conosci ? presumo di si per giudicarlo una mer.
Onestamente non conosco il giocatore, tuttavia mi sembra curioso che prima si parlava di profili ben diversi come Ajer e Fofana e poi mi vanno a prendere questo sconosciuto.
Io comunque posso essere anche d'accordo nel non spendere cifre iperboliche per il centrale difensivo, A PATTO CHE arrivino un terzino e un'ala destra di spessore (Dumfries e Chiesa per esempio).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,863
Onestamente non conosco il giocatore, tuttavia mi sembra curioso che prima si parlava di profili ben diversi come Ajer e Fofana e poi mi vanno a prendere questo sconosciuto.
Io comunque posso essere anche d'accordo nel non spendere cifre iperboliche per il centrale difensivo, A PATTO CHE arrivino un terzino e un'ala destra di spessore (Dumfries e Chiesa per esempio).

Concordo con te ma come si fa a giudicare un giocatore senza conoscerlo ? senza aver mai visto un video ( almeno ) su Youtube ?
Attenzione magari è un *****, chiedo solo come si faccia a giudicare un giocatore solo avendo a disposizione nome e da dove viene.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
non credo assolutamente venga a fare il titolare, probabile che prenderà il posto di uno tra gabbia/duarte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto