Alderete vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,622
Secondo quanto riportato da notiziari paraguaiani, il difensore del Basilea, Omar Alderete, già accostato nelle scorse finestre di mercato al club rossonero, sarebbe in procinto di passare al Milan.

Anche in Svizzera confermano la trattativa avanzata tra Milan e Basilea per il centrale classe '96.

Non lo conosco. Credo se ne parlasse anche lo scorso anno.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Comunque pure nel caso di Paqueta, Theo, Leao e Duarte arrivarono prima i media esteri di Di Marzio, Pedullà e soci. Vediamo.

Reaction score
10,198
Secondo quanto riportato da notiziari paraguaiani, il difensore del Basilea, Omar Alderete, già accostato nelle scorse finestre di mercato al club rossonero, sarebbe in procinto di passare al Milan.

Anche in Svizzera confermano la trattativa avanzata tra Milan e Basilea per il centrale classe '96.

non lo conosco ma come altri utenti suggeriscono potrebbe presagire la cessione di Romagnoli per magari arrivare a un nome top sulla destra (esterno e terzino).

Per la difesa spero che siano vere le voci su Wesley Fofana tra l'altro, è un destro ma a soli 19 anni sta facendo vedere ottime cose. Wonderkid.

mark

Member
Reaction score
286
Classe '96 che non conosce nessuno e con valutazione di transfmarkt di ben 3 milion, io mi farei qualche domanda.

Reaction score
2,622
Interessante.. Che si stia pensando a una cessione di Romagnoli? Ha 24 anni, non credo venga a fare la riserva.. Giocare con due centrali mancini è un rischio inutile..

I centrali mancini sono un rischio a prescindere. Figurarsi una coppia. Probabilmente saranno voci messe in giro dal procuratore del paraguaiano.

Reaction score
346
Vista l’inaffidabilità fisica di Duarte e la partenza di Musacchio servono riserve di Romagnoli e Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto