Alciato intervista Maldini. Pressioni per non mandarla in onda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,245
Reaction score
10,170
In un reel su instagram Alciato scrive di aver subito pressioni per non mandare in onda l'intervista effettuata a Paolo Maldini. Diponibile su Youtube ieri mattina, dopo 3 o 4 ore è stata tolta...



WhatsApp-Image-2024-05-10-at-12.19.49.jpeg
Spero un giorno Maldini torni al Milan, magari con più umiltà e senza voler fare il proprietario con i soldi degli altri.

Ma un pò di anima serve dannatamente.
L' hanno voluto sostituire con Ibra ma è come mischiare mer.da e cioccolato
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
Spero un giorno Maldini torni al Milan, magari con più umiltà e senza voler fare il proprietario con i soldi degli altri.

Ma un pò di anima serve dannatamente.
L' hanno voluto sostituire con Ibra ma è come mischiare mer.da e cioccolato

Anche Cardinale fa il proprietario con i soldi degli altri
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,245
Reaction score
10,170
Sono degli ignobili. Ormai non ci sono più parole per descriverli.

Paolo Maldini è la storia del Milan.
Ma chissefrega della storia, quella conta poco.
Maldini ha altre qualità, fra cui essere intelligente ed equilibrato.
Incarnare il milanismo è un plus, fondamentale, ma un plus.

Non lo rivorrei SOLO per la storia.

Lui andava bene come calciatore, dove tutto dipende da te stesso.
È un solitario che va bene solo dove comanda da solo e non deve rispondere a nessuno o quasi.

E non è una critica, io sono esattamente come lui, con infiniti 0000 in meno sul conto corrente 🤣🤣

Infatti nella vita ha fatto solo e soltanto il calciatore.
Andare a fare la marionetta senza responsabilità non fa per lui, ma non deve eccedere in senso opposto
Cosa che ha fatto più volte, senza cattiveria (mi auguro fosse senza cattiveria, perché l' altrnativa era che volesse più bene a lui che al Milan), ma l' ha fatto.
 
Ultima modifica:

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,614
Reaction score
1,496
Ma chissefrega della storia, quella conta poco.
Maldini ha altre qualità, fra cui essere intelligente ed equilibrato.
Incarnare il milanismo è un plus, fondamentale, ma un plus.

Non lo rivorrei SOLO per la storia.

Lui andava bene come calciatore, dove tutto dipende da te stesso.
È un solitario che va bene solo dove comanda da solo e non deve rispondere a nessuno o quasi.

E non è una critica, io sono esattamente come lui, con infiniti 0000 in meno sul conto corrente 🤣🤣

Infatti nella vita ha fatto solo e soltanto il calciatore.
Andare a fare la marionetta senza responsabilità non fa per lui, ma non deve eccedere in senso opposto
Cosa che ha fatto più volte, senza cattiveria (mi auguro fosse senza cattiveria, perché l' altrnativa era che volesse più bene a lui che al Milan), ma l' ha fatto.
Ma mica parlavo delle capacità di Paolo.
Era riferito al fatto che tutta la combriccola ne voglia fare un nemico del Milan. Paolo Maldini.

Ma poi questa cosa di considerare Paolo un egocentrico di caratura smisurata come Patriota di The Boys :asd: mi sembra esagerata.
E anche se fosse? Quale modo migliore di gonfiare il proprio ego se non quello di vincere? Vincere. Parola che ha perso significato, da un po' di tempo a questa parte, a Milanello.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,245
Reaction score
10,170
Ma mica parlavo delle capacità di Paolo.
Era riferito al fatto che tutta la combriccola ne voglia fare un nemico del Milan. Paolo Maldini.

Ma poi questa cosa di considerare Paolo un egocentrico di caratura smisurata come Patriota di The Boys :asd: mi sembra esagerata.
E anche se fosse? Quale modo migliore di gonfiare il proprio ego se non quello di vincere? Vincere. Parola che ha perso significato, da un po' di tempo a questa parte, a Milanello.
Vincere....vincere... Graziella Arcazzo 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>