Alberto Matano si sposa con Riccardo. L'intervista al Corriere.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,663
Reaction score
7,353
ci si metterà Platinette..va bene lo stesso no? :asd:
Platinette si è molto "asseriato" in questo periodo, infatti solo nei momenti clou si presenta tale e va sempre ospite come Mauro Coruzzi, come succede sempre ad Italia Sì di Liorni. Rimangono solo Drusillo e la Coriandoli.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,366
Reaction score
5,817
Mah ti dirò, un paio di volte son stato fermato da delle mormone con le quali avrei approfondito volentieri (non solo) il concetto di religione.
Ma se ne può benissimo parlare, se una persona trova pace e conforto nella preghiera fa benissimo a seguire ciò che lo fa star bene, io non sono nessuno per impedirglielo e non ne ho diritto. Ti faccio un esempio pratico, ed anche se ho usato parole forti non voglio offendere nessuno, 2007 festa post Atene, eravamo in piazza, una coppia passa in mezzo alla gente lanciandoci addosso i peggio insulti perché facevamo troppo casino per una cosa così superflua come il calcio, che se ci impegnassimo tutti di più nella religione il mondo sarebbe migliore, ed io le ho detto che ciò che festeggiavamo era un evento reale, fatto da persone reali, non da un capellone immaginario. Avrei potuto risparmiarmela lo ammetto, ma sai, in quel momento avrei asfaltato chiunque mi avrebbe rotto i maroni ?
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,373
Reaction score
2,074
Personalmente sono a favore di matrimoni gay e possibilità di adozione, detto ciò la notizia mi lascia indifferente. Non dovrebbe esser manco tale. Gli omosessuali dovrebbero esser liberi di fare quel che vogliono, su sto pianeta siam già troppi quindi l'argomentazione dell'estinzione non sta piedi, tanto più che anzi proprio il nostro sovrannumero ci porterà al disfacimento della specie.
Una società che include gli omosessuali e gli dà gli stessi nostri diritti (oggi de facto non è così) è una società che li considera parte integrante.
 
Alto