Albertini:"Mai contatto dal Milan. Tifosi su montagne russe".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,841
Albertini:"Mai contatto dal Milan. Tifosi su montagne russe".

Demetrio Albertini, intervistato dall'Ansa, sul suo possibile ritorno in rossonero e sulla situazione del Milan:"I tifosi del Milan non meritano questo. Si sentono come sulle montagne russe, passano dall'entusiasmo a momenti di dubbio e paura. Elliott? Difficile esprimersi. Non voglio essere superficiale. Io non sono mai stato contattato da nessuno, ci tengo a precisarlo. Ma sarebbe un sogno tornare".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Demetrio Albertini, intervistato dall'Ansa, sul suo possibile ritorno in rossonero e sulla situazione del Milan:"I tifosi del Milan non meritano questo. Si sentono come sulle montagne russe, passano dall'entusiasmo a momenti di dubbio e paura. Elliott? Difficile esprimersi. Non voglio essere superficiale. Io non sono mai stato contattato da nessuno. Ci tengo a precisarlo".

Bravo ed equilibrato. A me sembra sempre uno dei migliori ex quando apre bocca.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bravo ed equilibrato. A me sembra sempre uno dei migliori ex quando apre bocca.

Senza contare che ha esperienza come dirigente. Ma qui se non arriva Maldini (senza un giorno di esperienza), sembra finisca l'universo....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,841
Demetrio Albertini, intervistato dall'Ansa, sul suo possibile ritorno in rossonero e sulla situazione del Milan:"I tifosi del Milan non meritano questo. Si sentono come sulle montagne russe, passano dall'entusiasmo a momenti di dubbio e paura. Elliott? Difficile esprimersi. Non voglio essere superficiale. Io non sono mai stato contattato da nessuno. Ci tengo a precisarlo".

Fortuna che lo dice lui. Perchè per certi tifosi va sempre tutto bene...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Stesse voci dell'anno scorso e anche qui si scoprirà che nessuno che non faccia parte dei soliti nomi è stato contattato

Reaction score
618
Un altro che mi piacerebbe molto vedere in società, di grande intelligenza e con esperienza.

Schism75

New member
Reaction score
26
Senza contare che ha esperienza come dirigente. Ma qui se non arriva Maldini (senza un giorno di esperienza), sembra finisca l'universo....

Sarà perchè la famiglia Maldini significa per il Milan qualcosa che non è paragonabile a niente altro: 11 campionati e 6 coppe dei campioni. Per me ci deve essere sempre un Maldini, per quanto possibile dentro il Milan. Che poi dentro salga anche Albertini, beh mi fa comunque contento. Personaggi di spessore.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sarà perchè la famiglia Maldini significa per il Milan qualcosa che non è paragonabile a niente altro: 11 campionati e 6 coppe dei campioni. Per me ci deve essere sempre un Maldini, per quanto possibile dentro il Milan. Che poi dentro salga anche Albertini, beh mi fa comunque contento. Personaggi di spessore.

Ma certo sono pienamente d'accordo. Quello che dico io è che a quello che si sente in giro, lui non vuole venire a fare il Totti o il zanetti, ma vuole fare il DS. Se è vero e ripeto SE, non sono d'accordo.
Studi e poi ne riparliamo, oppure cominci con un ruolo alla Totii o Nedeved, e poi piano piano con la sua classe e il suo carisma, fa sempre in tempo a salire. Caccho vuol dire o DS o niente??? Ripeto se è vero quello che raccontano...

Reaction score
2,605
Demetrio Albertini, intervistato dall'Ansa, sul suo possibile ritorno in rossonero e sulla situazione del Milan:"I tifosi del Milan non meritano questo. Si sentono come sulle montagne russe, passano dall'entusiasmo a momenti di dubbio e paura. Elliott? Difficile esprimersi. Non voglio essere superficiale. Io non sono mai stato contattato da nessuno, ci tengo a precisarlo. Ma sarebbe un sogno tornare".

non sono d'accordo
Io nelle Montagne Russe mi diverto :lol:
come paragone ci sta meglio una tortura qualsiasi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
L'eleganza, la classe, l'intelligenza, l'equilibrio, la pacatezza di quest'uomo sarebbero un grande colpo. A livello politico, più che sportivo, Demetrio è un grandissimo professionista.

Alto