Alatri: ventenne ucciso a sprangate da branco di albanesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Emanuele Morganti, un ragazzo di 20 di Alatri, in provincia di Frosinone, è stato ucciso a calci, pugni, sprangate e poi finito con un crick da un branco di 9 persone, italo-albanesi. Il ragazzo si era recato insieme alla fidanzata in un locale del posto per ascoltare musica dal vivo. Degli albanesi, presenti all'interno del locale, hanno rivolto un apprezzamento nei confronti della compagna di Emanuele. Da lì è scoppiato il litigio poi degenerato in rissa (coinvolte circa 20 persone) fuori dal locale. Il ventenne è stato colpito brutalmente ed ucciso. E' stato operato d'urgenza a Roma ma non c'è stato nulla da fare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Ho letto la notizia ma mi è parso di capire che il battibecco e nato tra lui e un albanese ma poi il branco che l'ha pestato a morte era composto di albanesi e anche italiani..in ogni caso per ora la ricostruzione rimane fumosa..

Dico solo che in questo caso la responsabilità è anche della discoteca per me: non esiste che dei buttafuori prendano due che stanno facendo una rissa e si limitino a buttarli fuori dal locale a vedersela tra loro..semmai prendi e butti fuori uno solo dei due e "trattieni" l'altro per sicurezza.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Ho letto che il ragazzi aveva la passione per la caccia, beh ti è andata male.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Quando ho letto italo-albanesi, ho capito tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Li ammazzassero tutti (albanesi, italiani, rettiliani, venusiani) non farebbero un centesimo di danno.

Tanto è feccia che non ha alcuna utilità in questa società. Se andassero in galera, bisognerebbe anche camparli.

If Everyone Cared

New member
Reaction score
9
Quando ho letto italo-albanesi, ho capito tutto.

pensa che l'altro giorno, in autobus, un africano seduto vicino a me si è rifiutato di alzarsi per farmi uscire. fortuna che quando l'abbiamo aggredito verbalmente in almeno cinque o sei s'è deciso a muovere il deretano, sennò sarei dovuto scendere alla fermata successiva che distava tipo 5 km.
e non solo. qualche giorno prima una zingara non ha voluto far sedere accanto a sé una donna all'ottavo mese di gravidanza perché il posto l'aveva tenuto per la sorella...
robe del genere non le ho mai viste fare da un italiano, giuro. e dire che vivo a Napoli che, diciamocelo, non è esattamente Aosta...

If Everyone Cared

New member
Reaction score
9
Li ammazzassero tutti (albanesi, italiani, rettiliani, venusiani) non farebbero un centesimo di danno.

Tanto è feccia che non ha alcuna utilità in questa società. Se andassero in galera, bisognerebbe anche camparli.

io opterei per l'ergastolo con isolamento continuo finché morte (il più tardi possibile e possibilmente fra atroci dolori) non sopraggiunga.
altro che pena di morte. troppo facile così.

Reaction score
3,793
Bisogna girare armati, non c'è niente da fare...piuttosto che farsi massacrare da questi animali, meglio farsi dieci anni di galera e uscire vivo, oltre alla soddisfazione di aver fatto un po' di pulizia...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
ma speriamo capiti male anche a te.
animalaro del cavolo. :crazy:

Ho rispetto per gli animali e non sopporto quando si fa violenza gratuita verso di essi, per me un video in un terrorista brucia vivo un "progioniero" "spia" non fa lo stesso effetto di un cane che viene torturato e ucciso, il primo mi lascia indifferente il secondo lo evito perché mi fa troppo incaxxare.
Il ragazzo in questione ieri è stato cacciatore oggi preda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto