Alajbegovic alla Juve. Le cifre.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,260
Alajbegovich mi sembra molto piu interessante di karetsas. Parliamo sempre di giocatori neanche diciannovenni con valutazioni esagerate. Comunque buon colpo della Juve anche se rischiosissimo. C'è nell'aria la cessione di yildiz? Due giocatori quasi gemelli non so come si possano conciliare
`
`

Reaction score
755
Negli ultimi anni qualsiasi giocatore promettente sbarcato alla Juventus ha floppato. Vedremo se Alajbegovic invertirà queste tendenza... In un certo senso, glielo auguro: per anni ho sperato che la vecchia signora smettesse di vincere, ma perché non comprendevo bene quanto potessero essere fastidiosi quegli altri.

Djerry

Well-known member
Reaction score
598
Di chi prenderà il posto? Gioca a destra al posto del nano portoghese?

Questo era il tema critico quando ne parlavamo per il Milan, perché lui ha questa atipicità di saper usare bene entrambi i piedi a certe condizioni ma fare fatica quando per esempio deve girarsi sul mancino ed andare verso sinistra.

Quindi in un tridente là davanti sarebbe meglio a sinistra, ma Spalletti mi sembra uno che dà più libera interpretazione ai ruoli offensivi rispetto ad Amorim, quindi me l'aspetterei un po' ovunque e persino insieme a Yildiz e Conceicao a volte.

Di sicuro è molto più duttile di entrambi, soprattutto del turco che sarà bravo e bello ma al momento in campo fa praticamente solo una cosa.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,467
Alajbegovich mi sembra molto piu interessante di karetsas. Parliamo sempre di giocatori neanche diciannovenni con valutazioni esagerate. Comunque buon colpo della Juve anche se rischiosissimo. C'è nell'aria la cessione di yildiz? Due giocatori quasi gemelli non so come si possano conciliare
Parziale off topic / divagazione (scusate)
Ma Yildiz è veramente alto 1.87?

Alajbegovich a queste cifre mi sembra una grande scommessa, più per questioni di carattere che tecniche.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,250
Come riportato da Sky Germania, Alajbegovic è ad un passo dalla Juventus. Affare da circa 40 mln bonus inclusi.

69c5b8d5561d1.jpeg
Sono acquisti che a noi non cambiano nulla, visto che la nostra proprietà non vuole vincere (per quanto ci trollano nel dirlo) quindi non sono i nostri avversari, noi dobbiamo lottare con Torino, Genoa, Cagliari, Sassuolo, Parma, Monza per evitare la retrocessione. Spero che non si rinforzino queste citate se no è dura salvarci.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,983
Pagando il giusto Ramos avremmo potuto prendere entrambi.
Comunque non vi preoccupate perché il prossimo anno……..è finalmente l’anno di Leao! Il prossimo è quello giusto! Stamattina è arrivato a Perth e ha spaccato i macchinari!

Djerry

Well-known member
Reaction score
598
vista anche la cifra fuori logica mi aspetto la cessione di yildiz

Quindi:

AS: Alajbegovic - Boga
AC: Kolo - quel che resta di David
AD: Conceicao - Zhegrova

Interessante, sfizioso, ma reparto non da scudetto e manco così certo dei primi 4 posti se negli altri 8 ruoli restano così.

@Milanoide

E' alto Yildiz, sì sì, ci sta tutto, anche al Mondiale spiccava. 187 cm plausibilissimi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,260
Parziale off topic / divagazione (scusate)
Ma Yildiz è veramente alto 1.87?

Alajbegovich a queste cifre mi sembra una grande scommessa, più per questioni di carattere che tecniche.
visto da fuori mi sembra non arrivi a 185 ma dalle foto sembra circa alto come bremer dato 188 e un pò più basso di thuram dato 191 e suppergiu come locatelli quindi ci puo stare anche 187
Comunque è alto

Ultima modifica:
Alto