Al Thani: 1 miliardo di euro nel 2007 per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,896
Impossibile sapere se sia vero.

Ma se lo fosse, ora avremmo Neymar probabilmente, ahahahah.

Slinding doors

Giangy

Member
Reaction score
1,130
Sarebbe stato fantastico! Se era vero il nano già all’epoca è stato un pazzo ha non accettare! Avremmo trattenuto Kakà, Thiago Silva e Ibra in un colpo solo, in più avremo potuto avere gente come Marquinhos, Cavani, Mbappe e Neymar. Se ci penso se è vero mi viene male.

Reaction score
3,842
in realtà non è uno scoop perché almeno io l'avevo già sentita questa cosa....e qualche anno dopo ci fu anche un altro sceicco che pare volesse addirittura l'accoppiata mediaset/milan in un colpo solo...mi pare Al Mactoum...

in ogni caso,se vero,sia maledetto silvio nei secoli dei secoli....amen

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Retroscena riportato da La Repubblica in edicola oggi, 10 febbraio, sul Milan. Correva l'anno 2007 quando Al Thani, Emiro del Qatar, offrì a Berlusconi 1 miliardi di euro per acquistare la maggioranza del Milan. Berlusconi gli propose di fare il socio di minoranza, così Al Thani ripiegò sul PSG.

Sempre secondo Repubblica, il gruppo di arabi interessati ad entrare nel Milan, oggi, è stato messo in stand-by a cause delle sofferte vicende finanziare del club.

no grazie.non voglio che il proprietario del mio Milan sia uno stato terorista!

addox

Zio bello
Reaction score
9
L'ho sempre immaginato. All'epoca già si parlava di cessione ed era ovvio che con il Milan di quegli anni, allora fresco campione d'europa, gli arabi non avessero fatto una telefonato. Grazie nano.

Reaction score
3,842
L'ho sempre immaginato. All'epoca già si parlava di cessione ed era ovvio che con il Milan di quegli anni, allora fresco campione d'europa, gli arabi non avessero fatto una telefonato. Grazie nano.

ma si.....volevano entrare nel calcio e avranno fatto un "giro di chiamate" partendo dal top a scalare....e in quel periodo il top eravamo noi...
(mi sto cercando di immaginare la faccia degli sceicchi alla proposta di avere la minoranza ahahahhaah)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io ricordo che negli ambienti si vociferava di questa cosa, non so se il prezzo sia vero, ma secondo me la notizia non è falsa. Che dire, un vero peccato. A quest'ora come minimo saremmo lì a battagliare con il real per le coppe dalle grandi orecchie.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,049
Impossibile sapere se sia vero.

Ma se lo fosse, ora avremmo Neymar probabilmente, ahahahah.

Slinding doors
In 10 anni un paio di CL li avremmo portati a casa. Come minimo.
E in Italia il dominio Juventus non sarebbe mai iniziato.. su 10 anni ci sarebbe scappato solo un paio di campionati.
Se ha portato Neymar al PSG non è fantascienza credere che ci avrebbe portato uno tra messi e cr7.
Questa era l occasione della vita.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Non è credibile in quanto poi ha ripiegato sul PSG per un importo di gran lunga inferiore. Se fosse vero avrebbe poi fatto la stessa offerta anche ad altre squadre al tempo molto più blasonate di quello che era il PSG.

In ogni caso se fosse davvero arrivata un'offerta del genere saremmo stati venduti al volo e avremmo dovuto fare una sala trofei più grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto