Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming

Reaction score
3
Come fa un milanista a difendere allegri che è un’offesa al calcio?
L’andata col real l’abbiamo persa 3-0 e al ritorno non avevamo nulla da perdere. Cosi come quest’anno con l’ATM. Se allegri all’andata ha un risutato più o meno favorevole (vedi ad amsterdam) il ritorno non lo gioca e pensa a difendere il risultato. Il calcio non è lo schifo di allegri e infatti allegri ora si guarda la finale in tv rosicando

Io con Allegri in panchina ho visto il Milan vincere lo scudetto, battere il Barcellona 2-0 a Milano, l'Arsenal 4-0 e conquistare la Supercoppa ai danni dell'Inter di Gasperini? Senza contare parecchie intuizioni tattiche. Perché dovrei criticarlo dall'alto delle mie stagioni a Football Manager?

Comunque faccio presente a tutti i nuovi Pochettiners che il Tottenham è quarto in campionato, ha perso nel girone 2-1 a Milano con l'Inter, fuori in Fa 2-0 col Crystal Palace e sconfitto in semifinale di EFL dal Chelsea di Sarri, in pratica... se dovesse toppare la finale, cosa per me molto probabile, dopo questi super schemi (ovvero Lucas Moura fenomenizzati) non se lo filerebbero più nemmeno i suoi parenti.

Reaction score
5,433
Io con Allegri in panchina ho visto il Milan vincere lo scudetto, battere il Barcellona 2-0 a Milano, l'Arsenal 4-0 e conquistare la Supercoppa ai danni dell'Inter di Gasperini? Senza contare parecchie intuizioni tattiche. Perché dovrei criticarlo dall'alto delle mie stagioni a Football Manager?

Comunque faccio presente a tutti i nuovi Pochettiners che il Tottenham è quarto in campionato, ha perso nel girone 2-1 a Milano con l'Inter, fuori in Fa 2-0 col Crystal Palace e sconfitto in semifinale di EFL dal Chelsea di Sarri, in pratica... se dovesse toppare la finale, cosa per me molto probabile, dopo questi super schemi (ovvero Lucas Moura fenomenizzati) non se lo filerebbero più nemmeno i suoi parenti.

E intanto e in finale e super allegri a casa a parlare di dna, cavalli e 3 mediani.
La Champions non la vincerà mai

leviatano

New member
Reaction score
28
Pochettino considerato sopravvalutato e qui qualcuno vuole Conte.
Boh.

leviatano

New member
Reaction score
28

c'è da dire una cosa: che i gironi di champions e le fasi eliminatorie sono tutto un altro discorso.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Due giorni di Champions che entra di diritto nella storia del calcio.
Spiace moltissimo per l'Ajax, squadra meravigliosa che non dimenticheremo per tanto tempo. Il Tottenham dal canto suo non ha demeritato.
Partite che riconciliano col calcio. Da noi ormai da anni si pratica un altro sport...

Reaction score
3,765
Comunque il modello Ajax.
La prossima semifinale di Champions, se va bene, la rigiocano tra 20 anni

Davidoff

Member
Reaction score
2,294
La differenza l'hanno fatta la maggiore esperienza e malizia degli inglesi e la condizione atletica, l'Ajax nel secondo tempo non riusciva più a reggere i ritmi imposti dal Tottenham. Gli inglesi hanno un'intensità pazzesca, assurdo che in Italia solo l'Atalanta provi a copiarli (con ottimi risultati).

Alto