Buongiorno a tutti! Con questo messaggio volevo chiudere la discussione ringraziandovi tutti per gli ottimi e preziosi consigli che mi avete dato! Che dire, una sola parola: MERAVIGLIOSO! E' stata un'emozione per entrambi, per me perchè nonostante trent'anni di tifo non avevo mai visto la "casa" del Milan, e per mio figlio perchè ha potuto vedere dal vivo i suoi "eroi"! Poi il solo fatto di arrivarci, incontrare già la mattina centinaia di tifosi con sciarpe, berretti, bandiere, e rendersi conto di quanta passione muove il nostro Milan già ti commuove. Poi entrare e guardare la curva riempirsi, vedere srotolare gli striscioni, ascoltare le formazioni e poi sentire i cori....mamma mia, da brividi! Ma la cosa che mi ha emozionato al punto da farmi commuovere è stato guardare gli occhi spalancati di mio figlio all'ingresso dei giocatori, era così felice di vederli lì vicino (è qui è stata una scelta felice seguire il consiglio di prendere le prime file delle poltroncine rosse), osservare la foga di Cutrone, la garra di Kessie, e sentire anche urlare Gattuso...! Poi è stata pure una bella partita in cui abbiamo potuto assistere ad una rimonta con persino un rigore battuto a pochi metri da noi.... Al fischio finale mi ha abbracciato tutto felice!
Dopo la partita siamo pure stati a Casa Milan, dove abbiamo ammirato e contemplato la nostra gloriosa storia.
Credo che miglior regalo non potevo fargli, e spero resterà un ricordo che porterà sempre con sé, così come sarà per me. Ancora Grazie, grazie a tutti voi!!!