Aisha Romano: riscatto da 1 a 4 mln di euro.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,717
Reaction score
3,317
Secondo quanto riportato da Mediaset, per il riscatto di Aisha Romano l'Italia ha sborsato da 1 a 4 mln di euro. 1,5 mln secondo i servizi segreti somali.

Intanto si prepara al ritorno in Kenya QUI -) https://www.milanworld.net/aisha-romano-pronta-tornare-kenya-vt89455-new-post.html

Per uno stato cifra irrisoria sia chiaro..

Però un piccolo imprenditore che sta morendo schiacciato dalla crisi per avere 25mila euro deve compilare 700 moduli in banca, garantire con un rene e ridarli tutti...qua soldi regalati..non è la stessa cosa, anche qui se vai in ospedale ti fanno centinaia di cure gratis..però è chiaro che almeno mostrare un po' di rispetto sarebbe dovuto..

Io non so cos'ha dentro sta gente, che egoismo mostruoso..io mi succedesse una cosa simile, passerei ogni ora a ringraziare lo stato che mi ha liberato
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Per uno stato cifra irrisoria sia chiaro..

Però un piccolo imprenditore che sta morendo schiacciato dalla crisi per avere 25mila euro deve compilare 700 moduli in banca, garantire con un rene e ridarli tutti...qua soldi regalati..non è la stessa cosa, anche qui se vai in ospedale ti fanno centinaia di cure gratis..però è chiaro che almeno mostrare un po' di rispetto sarebbe dovuto..

Io non so cos'ha dentro sta gente, che egoismo mostruoso..io mi succedesse una cosa simile, passerei ogni ora a ringraziare lo stato che mi ha liberato

eh ma gli imprenditori sono brutti e cattivi... questa qui invece era andata a fare del bene in Kenya
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Saranno 1,5 più bonus per la partecipazione al Ramadan e cristiani convertiti

Sinceramente mi pareva di aver capito che col Corona i prezzi si sarebbero abbassati ma qua mi sembra un furto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Secondo quanto riportato da Mediaset, per il riscatto di Aisha Romano l'Italia ha sborsato da 1 a 4 mln di euro. 1,5 mln secondo i servizi segreti somali.

Intanto si prepara al ritorno in Kenya QUI -) https://www.milanworld.net/aisha-romano-pronta-tornare-kenya-vt89455-new-post.html

Libera università "Allah Akbar".

Vitto e alloggio garantiti nel massimo rispetto della persona. Ti garantiamo un soggiorno felice, durante il quale potrai studiare la millenaria cultura islamica in tutta serenità. I nostri titoli di studio sono riconosciuti ufficialmente anche presso nazioni europee (alcune, almeno).

Affrettatevi alle iscrizioni. Ti sentirai una persona diversa e non te ne vorrai più andare, promesso.
 
Alto
head>