Aisha Romano: "Il velo è libertà. Prima ero un oggetto sessuale."

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Mi chiedo sempre cosa pensino le nazi-femministe di questa cosa. Quelle che si mettono con le poppe al vento per dimostrare la loro libertà. O le femministe lesbiche, visto che è risaputo quanto siano liberi gli omosessuali in questi paesi. Sono liberi dopo essere buttati giù dai palazzi, o lapidati.

Sulle barbarie che subiscono le donne e i gay nei paesi islamici, quasi sempre le nazi-femministe dei vari movimenti LGBT, BLM, Gretini & co stanno zitte. L'obiettivo sono sempre i cattivi occidentali e i maschioni bianchi sessisti. Chissà perché.

Infatti il mondo radical shit tace.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,870
A sta gente dovrebbe prendere il covid in forma incurabile.

Reaction score
37,349
Aisha Romano, ex Silvia Romano, rilascia un'intervista a "Luce", portale vicino all'Islam.
Un estratto in cui parla del velo che indossa, e di come si sentiva prima vestita da donna "occidentale":

"Il concetto di libertà è soggettivo e per questo è relativo. Per molti la libertà per la donna è sinonimo di mostrare le forme che ha; nemmeno di vestirsi come vuole, ma come qualcuno desidera. Io pensavo di essere libera prima, ma subivo un'imposizione da parte della società e questo si è rivelato nel momento in cui sono apparsa vestita diversamente e sono stata fatta oggetto di attacchi ed offese molto pesanti. C'è qualcosa di molto sbagliato se l'unico ambito di libertà della donna sta nello scoprire il proprio corpo. Per me il mio velo è un simbolo di libertà, perché sento dentro che Dio mi chiede di indossare il velo per elevare la mia dignità e il mio onore, perché coprendo il mio corpo so che una persona potrà vedere la mia anima. Per me la libertà è non venire mercificata, non venire considerata un oggetto sessuale."

Ribadisco il mio punto di vista : questa ragazza non sta bene e ogniqualvolta che parla lo certifica.
Ma farla stare zitta no???

joops

New member
Reaction score
7
È totalmente andata, non credo che rimarrà molto in Italia, probabilmente andrà a vivere in un paese dove potrà professare la sua nuova fede e il suo nuovo stile di vita, l'importante è che la smettiamo di intervistarla, uno perchè non sta bene due perchè stiamo stati umiliati abbastanza, quella foto con conte e di maio è stata una delle cose più grottesche che abbia mai visto. Direi che è arrivato il momento di chiudere questo capitolo.

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
Ribadisco il mio punto di vista : questa ragazza non sta bene e ogniqualvolta che parla lo certifica.
Ma farla stare zitta no???

Lasciando stare lei che come dici tu è palesemente andata,ma io non mi capacito della gente che difende la sua frase secondo cui il velo e libertà ,lo trovo allucinante,come si può difendere una cosa del genere?

Reaction score
37,349
Lasciando stare lei che come dici tu è palesemente andata,ma io non mi capacito della gente che difende la sua frase secondo cui il velo e libertà ,lo trovo allucinante,come si può difendere una cosa del genere?

Ma qualcuno in italia l'ha mai costretta ad uscire con le tette di fuori o con la minigonna inguinale?
Qualcuna l'ha mai costretta ad omologarsi al sistema??
Mi pare di no.

Qualcuno da altre parti la costringe ad usare il velo??
Mi pare di si.

Metta il velo, il gonnellino scozzese e quello che diamine vuole ma azioni il cervello e chi le sta vicino la protegga, visto che ogni volta che parla fa una figura di melma.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2,497
Aisha Romano, ex Silvia Romano, rilascia un'intervista a "Luce", portale vicino all'Islam.
Un estratto in cui parla del velo che indossa, e di come si sentiva prima vestita da donna "occidentale":

"Il concetto di libertà è soggettivo e per questo è relativo. Per molti la libertà per la donna è sinonimo di mostrare le forme che ha; nemmeno di vestirsi come vuole, ma come qualcuno desidera. Io pensavo di essere libera prima, ma subivo un'imposizione da parte della società e questo si è rivelato nel momento in cui sono apparsa vestita diversamente e sono stata fatta oggetto di attacchi ed offese molto pesanti. C'è qualcosa di molto sbagliato se l'unico ambito di libertà della donna sta nello scoprire il proprio corpo. Per me il mio velo è un simbolo di libertà, perché sento dentro che Dio mi chiede di indossare il velo per elevare la mia dignità e il mio onore, perché coprendo il mio corpo so che una persona potrà vedere la mia anima. Per me la libertà è non venire mercificata, non venire considerata un oggetto sessuale."

Cara Silvia Romano (perché è così che ti chiami) il lavoro rende liberi, quindi va a lavorare!

Reaction score
10,789
A trovarlo un giornalista che le vomiti in faccia ciò che hai appena scritto,non saprebbe come replicare,ma d'altronde cosa gliene importa delle figure barbine,deve solo pensare a come spendere i 4 mln che si è intascata con l'inganno,o comunque la parte che è toccata a lei.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,240
Silvia, per me puoi fare quello che vuoi, tu, come tutte.
Chi il velo, chi la minigonna, ecc ecc

Ma non venirci a raccontare che la società orientale incita la libertà eh
Esempio stupido,
l'alcol.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Questa ci romperà i c0j0nes fino a che non raccatta qualcosa in termini di successo e popolarità.

Cose viste e riviste.

Dirà di tutto, pure le fesserie più assurde. E sarà disposta a violentare la propria dignità di donna per raggiungere lo scopo.

100%.

Alto