AIA: Calvarese non ha commesso errori sul rigore.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,090
Reaction score
3,790
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 febbraio, l'AIA ritiene che Calvarese non abbia commesso errori sull'episodio dell'assegnazione del rigore per fallo su Cutrone in Fiorentina - Milan. Pertanto, l'arbitro non sarà punito.

La posizione del MIlan QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ari...a-no-passi-ufficiali-vt86567.html#post2012786

CorSera: per gli arbitri è stato giusto assegnare il rigore su Cutrone, in quanto il pallone era stato solo sfiorato. Maldini a fine partita ha incontrato Calvarese. Il dirigente ha apprezzato la disponibilità al confronto. I dubbi però restano. Prima falli del genere non venivano sanzionati. Ora sì.

Ma dall'anno prossimo si cambia --)
http://www.milanworld.net/arbitri-pubblica-spiegazione-dal-2020-2021-a-vt86573.html#post2012822

Ma la cosa scandalosa è il non uso del VAR in un caso perlomeno dubbio. Boh, a me pare che la tecnologia serva a confermare la malafede più che a limitare gli errori visto come viene usata, come a dire "ma c'è il VAR, impossibile sbagliare.....e facciamo come ci pare". Sono troppe le situazioni che "puzzano", che fanno pensare male, anche le immagini fornite dal VAR per dimostrare il non fuorigioco di Sanchez nel derby sono a dir poco sospette. Il VAR sta diventando un alibi più che uno strumento per limitare al massimo gli errori e dare credibilità al calcio italiano.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Bah, si vergognino tutti.

In ogni caso dobbiamo imputare a noi stessi il pareggio, ci facciam sempre rimontare.
 

Similar threads

Alto
head>