Agnelli: "Solo vergogna. Allegri resta. I conti alla fine qui"

Reaction score
2,481
Lo spero anch'io,ma infatti ho parlato di un ds come si deve,dai lo vediamo tutti che robaccia hanno in dirigenza.Per me invertiranno totalmente la rotta,accantoneranno le spese folli per gente logora e imiteranno il nostro modus operandi,con una differenza: non perderanno i giocatori che seguono per 1 mln di differenza.
Il loro problema è che hanno fatto contrattoni a gente bollita e quelli non te li levi dai maroni manco sparandogli.. ci siam passati anche noi. Se mancano il quarto posto un paio d'anni di purgatorio in ricostruzione se li fanno pure loro.. non siamo nel 2012 dove Milano smobilitava su tutti i fronti.

Reaction score
12,036
sono un fan dei ritiri punitivi, qua mi è piaciuto l'ovino
inaccettabile che qualuno vada a divertirsi in un locale dopo aver disonorato la maglia più volte

Serve solo a dare il contentino ai tifosi.
Non sono mai serviti a nulla e anzi sono dannosi perchè accrescono l'astio dei giocatori nei confronti dell'allenatore, che 9/10 è il motivo della crisi tecnica

Reaction score
37,529
Agnelli dopo la sconfitta bianconera in Israele

"Provo vergogna.

Allegri resta fino a fine stagione.

Qui alla juve i conti li facciamo a fine stagione"

Gazzetta dello Sport
Ieri guardando la partita sono andato in crisi : non ho capito se la juve è più scarsa di quanto credessi o se gli avversari sono più forti di quanto sapessi.
Sinceramente la squadra di casa correva meglio , di più e muoveva meglio palla.
2-0 giusto e forse pure non rende merito al divario palesatosi in campo.

Reaction score
1,094

"Provo vergogna.

Gazzetta dello Sport
#finoallafinedelcontratto
#vivogliamocosi

Puoi avere i giocatori più forti del mondo (tipo i galacticos del real) però se gli altri ci mettono più garra e determinazione e arrivano prima sul pallone si può vincere con chiunque..no..bravo maccabi vittoria meritata..si vede cge hanno mangiato:D

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

"Provo vergogna.

Gazzetta dello Sport
Insomma a fine stagione faranno un'altra rivoluzione.

Speriamo sbaglino nuovamente tutto.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
408
Ieri mi è venuto il dubbio: sono troppo scarsi oppure i giocatori vogliono far cacciare allegri? credo la prima (per fortuna). è una squadra che oltre a essere scarsa è anche supponente e svogliata. non vincono mai un contrasto e giocano con la paura addosso di farsi male. hanno quei 12 che devono andare al mondiale che tirano sempre indietro la gamba.
e poi c'è ovviamente il fatto che non hanno idea di cosa fare. né quando hanno la palla, né quando la palla l'hanno gli altri. è una roba vomitevole. incredibile come questi abbiano sciupato il vantaggio che avevano sul resto dell'italia calcistica. a oggi penso che sia impossibile che possano arrivare quarti in campionato.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Presa di posizione dura e giusta quella di Agnelli.
Non devono essere i calciatori a comandare ma la società.
Se a qualcuno non sta bene Allegri,se lo faranno andar bene

UDG

Junior Member
Reaction score
3,306
Hanno perso, ma c'è da dire che c'era un rigore solare per loro su Quadrado

Alto