- Reaction score
- 1,706
Lo stadio c'è ed è uno dei migliori del mondo. Che il nuovo stadio faccia più incassi è tutto da dimostrare, anche dato che avrà meno posti a sedere. Poi l'Italia non è la GB o la Germania, se là funzionano certi stadi non è detto che funzionino anche qui: abbiamo un reddito pro-capite inferiore e tasse ed energia più elevate: l'imprenditoria deve guardare queste cose ma tutti fanno finta che l'Italia sia come il resto d'Europa.
Premesso che sono legato come tutti al mitico S.Siro che ho frequentato sin da quando era ancora cabriolet, se domani mi fanno un Wanda Metropolitano 2 lì a fianco non mi metto a piangere e poi tra tre anni si penserà a cosa farne...magari se lo compra uno sceicco e ci fa giocare le sue 11 mogli.
La tua osservazione la colgo al volo e la ritengo molto interessante perché anche io vorrei capire in che modo a parità di spettatori (ovviamente se la squadra cresce ed entra in CL questi aumenteranno in una piccola percentuale) la quota incassi da stadio in un paese arretrato come l'Italia possa aumentare dei famosi 40--50 M annui come tutti pronosticano.
La mia è una semplice richiesta di spiegazioni dettata dalla mia ingnuranza latente non voglio fare polemica sia chiaro