Agnelli:"Ibra non lo voglio"

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
se vuole tornare in italia deve ridursi lo stipendio. e se si riduce lo stipendio torna al Milan. Delle 3 strisciate è quella in cui si è trovato meglio e quella che, fosse stato per lui, non avrebbe lasciato.
Non è un caso che abbia continuato a parlare benissimo del Milan e abbia detto che milano è la sua città preferita.

Se invece vuole continuare a guadagnare 15 mln l' anno di certo non viene in Italia, nessuno è in gradi di darglieli
sinceramente non penso proprio che saremmo disposti a prenderlo..anche perchè ora quello è l'ultimo dei nostri problemi...investiamo a centrocampo che ne abbiamo bisogno come il pane
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,992
non ci credo neanche se lo vedo.

alla juve parlano tanto, ma poi vanno a elemosinare pure loro i giocatori.
hanno appena preso llorente e cosa fanno ? lo sbattono in panca con un ingaggio da 4 milioni ? e i soldi del cartellino + ingaggio di ibra chi li tira fuori ?

raiola può dire ciò che vuole, si sa che lui ci campa è specializzato per mettere paura alle società dei suoi assistiti.

un ibra che rinuncia a un bel pò di milioni per andare alla juve non ce lo vedo proprio.
la casa a milano la possono comprare anche pure per esigenze private, non vuol dire nulla.

Harvey

New member
Reaction score
15
Raiola alla gazza: "Loro cercano un top player, io e Zlatan siamo sul treno, chi vuole salire è ben accetto. Anche Balotelli al Milan era impossibile sei mesi fa, bisogna fare il sacrificio giusto al momento giusto".

Tom!

Bannato
Reaction score
2
A me ibra è sempre piaciuto e ha sempre speso grandi parole verso la società bianconera (moggi in primis).
Sarebbe veramente bello, soprattutto per tutti i nostalgici del 2006 quando ci hanno brutalmente distrutto sarebbe anche qualcosa di simbolico.

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
se deve rinunciare ai soldi tornerebbe da noi...raiola che fa perdere milioni di ingaggio ad un suo assistito...no...secondo me rimane tranquillo a parigi,magari con mou in panchina...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,133
Ma io non capisco.. loro il campionato lo vincono a mani basse pure con i centrocampisti... a cosa serve Ibra???

Tom!

Bannato
Reaction score
2
Ma io non capisco.. loro il campionato lo vincono a mani basse pure con i centrocampisti... a cosa serve Ibra???

La juve migliorerà il suo organico per migliorare in campo europeo, senno Conte se ne va, è stato chiaro! : D
Ecco passare da Matri-Quagliarella-Vucinic a Llorente-Ibra-Vucinic sarebbe già un bel miglioramento.

Alto