Agnelli:"Ibra non lo voglio"

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Va beh Mino tira sempre acqua dal suo mulino ormai lo sappiamo. Io continuo a pensare che non arriverà.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
sapete cosa vi dico?secondo me potrebbe provare a fare un tentativo anche l'inter...

patriots88

Bannato
Reaction score
7
si ma con tutto il bene che voglio a Ibra non ce lo vedo a fare il pendolare Milano-Torino ogni giorno per andare agli allenamenti
Il traffico c'è pure per lui a meno che non vada in elicottero.

Rimango convinto che se torna in Italia e fa un sacrificio sullo stipendio torna da noi.

- - - Aggiornato - - -

eccerto. E va in una squadra che non gioca in champions

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
si ma con tutto il bene che voglio a Ibra non ce lo vedo a fare il pendolare Milano-Torino ogni giorno per andare agli allenamenti
Il traffico c'è pure per lui a meno che non vada in elicottero.

Rimango convinto che se torna in Italia e fa un sacrificio sullo stipendio torna da noi.

- - - Aggiornato - - -

eccerto. E va in una squadra che non gioca in champions

ma infatti non ho detto che ci va!!anche perchè non penso che i rapporti con l'ambiente inter siano dei migliori!!ma penso che l'inter possa provare a fare un offerta...la sensazione che ho io comunque è che a fine anno se ne possa andare da Parigi..e le alternative non sono molte:juve,city e al massimo chelsea

patriots88

Bannato
Reaction score
7
se vuole tornare in italia deve ridursi lo stipendio. e se si riduce lo stipendio torna al Milan. Delle 3 strisciate è quella in cui si è trovato meglio e quella che, fosse stato per lui, non avrebbe lasciato.
Non è un caso che abbia continuato a parlare benissimo del Milan e abbia detto che milano è la sua città preferita.

Se invece vuole continuare a guadagnare 15 mln l' anno di certo non viene in Italia, nessuno è in gradi di darglieli

Alto