- Reaction score
- 3,793
Vorrei fare una domanda a voi e sottolineo subito che è assolutamente senza polemica!!! MA soltanto come semplice mia perplessità e ignoranza!
1- come è possibile che "una società, azienda, o come si chiami" possa essere formata da 8/9 società?? È soprattutto chi "comanderebbe "??
2- una società così "potente" che mette sul mercato "solo" 120 milioni di euro!!?!!
3- ....e questa è quella più "strana"... Perché forchielli o altri personaggi del genere dovrebbero avere queste perplessità senza un minimo di base veritiera??! ...solo per odio verso di noi??!!
GraZie a chi vorrà darmi spiegazioni e RIPETO: senza polemica ma ASSOLUTA SPERANZA CHE TUTTO CIÒ ARRIVI DAVVERO PRESTOOOOOO!!!![]()
1- la cordata che compra il milan è formata da 8/9 società...comunque anche se fosse come hai scritto tu, non ci sarebbe nulla di "male" e si tratterebbe di una holding (come Fininvest), che nella fattispecie controlla altre società, ma comunque ripeto che non è questo il caso perchè abbiamo SES che è un fondo.
2- vedremo quando sarà il momento, le cifre possono essere quelle come anche di più, certo io mi accontenterei anche di 120 mln all'anno
3- dovresti chiedere a loro, dato che alcuni insistono con i loro attacchi nonostante i fatti stiano andando nella direzione opposta, evidentemente o hanno qualche antipatia verso il Milan o non riescono ad ammettere di aver sbagliato...poi vedi, ci sono pure quelli come Sky che hanno già fatto marcia indietro ed è qualche giorno che incensano i cinesi (comunque ridicoli perchè fino all'altroieri spalavano letame su di noi anche loro).