Agi China: 8-9 grandi aziende nella cordata di Sino-Europe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Vorrei fare una domanda a voi e sottolineo subito che è assolutamente senza polemica!!! MA soltanto come semplice mia perplessità e ignoranza!
1- come è possibile che "una società, azienda, o come si chiami" possa essere formata da 8/9 società?? È soprattutto chi "comanderebbe "??
2- una società così "potente" che mette sul mercato "solo" 120 milioni di euro!!?!!
3- ....e questa è quella più "strana"... Perché forchielli o altri personaggi del genere dovrebbero avere queste perplessità senza un minimo di base veritiera??! ...solo per odio verso di noi??!!

GraZie a chi vorrà darmi spiegazioni e RIPETO: senza polemica ma ASSOLUTA SPERANZA CHE TUTTO CIÒ ARRIVI DAVVERO PRESTOOOOOO!!! :ok:

1- la cordata che compra il milan è formata da 8/9 società...comunque anche se fosse come hai scritto tu, non ci sarebbe nulla di "male" e si tratterebbe di una holding (come Fininvest), che nella fattispecie controlla altre società, ma comunque ripeto che non è questo il caso perchè abbiamo SES che è un fondo.

2- vedremo quando sarà il momento, le cifre possono essere quelle come anche di più, certo io mi accontenterei anche di 120 mln all'anno ;)

3- dovresti chiedere a loro, dato che alcuni insistono con i loro attacchi nonostante i fatti stiano andando nella direzione opposta, evidentemente o hanno qualche antipatia verso il Milan o non riescono ad ammettere di aver sbagliato...poi vedi, ci sono pure quelli come Sky che hanno già fatto marcia indietro ed è qualche giorno che incensano i cinesi (comunque ridicoli perchè fino all'altroieri spalavano letame su di noi anche loro).

Ciachi

New member
Reaction score
4
1- la cordata che compra il milan è formata da 8/9 società...comunque anche se fosse come hai scritto tu, non ci sarebbe nulla di "male" e si tratterebbe di una holding (come Fininvest), che nella fattispecie controlla altre società, ma comunque ripeto che non è questo il caso perchè abbiamo SES che è un fondo.

2- vedremo quando sarà il momento, le cifre possono essere quelle come anche di più, certo io mi accontenterei anche di 120 mln all'anno ;)

3- dovresti chiedere a loro, dato che alcuni insistono con i loro attacchi nonostante i fatti stiano andando nella direzione opposta, evidentemente o hanno qualche antipatia verso il Milan o non riescono ad ammettere di aver sbagliato...poi vedi, ci sono pure quelli come Sky che hanno già fatto marcia indietro ed è qualche giorno che incensano i cinesi (comunque ridicoli perchè fino all'altroieri spalavano letame su di noi anche loro).
[MENTION=3062]Igniorante[/MENTION] : grazie mille. Gentilissimo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Per prima cosa ti ringrazio (anche se speravo non lo facessi cosi!! Avevo sottolineato senza polemica!!!)
No. Non sapevo e non so chi ancora chi è fotchielli...per questo lo chiedevo infatti!
Gucci però ha una "titolarità"!! Voglio dire se nomini Gucci sai di chi stai parlando! Noi di chi siamo?
Chiaro che mi stanno bene 120 milioni (ci mancherebbe!!!) Pensavo solo a quello che fanno le altre e in relazione sembrano pochi!
Grazie comunque
No no ma non sono arrabbiato :muhahah: ti ho solo risposto .

No aspetta se dici Gucci non è mica di proprietà di Guccio Gucci ma da una vita , fa parte di un grandissimo gruppo .

È uguale il Milan , se dici Milan il Milan sarà sempre lui ma di proprietà di un mega gruppo con dentro 10 aziende multimilionarie.. meglio

Ciachi

New member
Reaction score
4
No no ma non sono arrabbiato :muhahah: ti ho solo risposto .

No aspetta se dici Gucci non è mica di proprietà di Guccio Gucci ma da una vita , fa parte di un grandissimo gruppo .

È uguale il Milan , se dici Milan il Milan sarà sempre lui ma di proprietà di un mega gruppo con dentro 10 aziende multimilionarie.. meglio

Meno male! Sembrava ti scocciasse sentire sempre le stesse cose!!! :lol:
Comunque....ragazzi...davvero non spero altro che sia tutto vero!!!! Soffro troppo....
grazie

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Wow ancora dietro a quel panzone di Forchielli!
Sgarbi l'ha messo a tacere per bene.
Quello che dice sul Milan è di parte e spara a zero su di noi da mesi, deridendoci di continuo.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Wow ancora dietro a quel panzone di Forchielli!
Sgarbi l'ha messo a tacere per bene.
Quello che dice sul Milan è di parte e spara a zero su di noi da mesi, deridendoci di continuo.

Si', infatti, ma Forchielli chi e', cosa ha mai pubblicato o fatto che lo accrediti come esperto di Cina...? ma per piacere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto