Aggiornamento formazione

Reaction score
166
Appunto. Evidentemente F&M non gli hanno offerto abbastanza. E abbiamo ripiegato su giocatori nettamente inferiori. Ci hanno promesso due top e si sono presentati con Kessie e Andrè Silva. Dai ragazzi ci stanno prendendo in giro. E se lo faceva Galliani ci arrabbiavamo ma se lo fanno loro la maggioranza è contenta? Sono andati 8 mesi in giro per l'Europa a vedere Arsenal real Borussia Bayern, ma a fare cosa? L'equivalente Delle mangiate in ristorante del gallo.
:ave: :ave: :ave:

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Se non capite che il problema è segnare 37 gol in meno del Napoli (34 della Roma) e non subirne 6 (7 nel caso dei giallorossi) in più mi arrendo. Io mi aspettavo due grandissime punte, mi spiace ma non sono per niente contento di come è stato impostato il mercato. Difesa e centrocampo erano reparti da rinforzare solo secondariamente rispetto all'attacco.

Nel calcio di oggi il reparto più importante è il centrocampo, e subito dopo la difesa (un reparto difensivo debole e mal assortito trasmette ansia e panico a tutti gli altri giocatori).

Noi è da anni che ci siamo concentrati maggiormente sull'attacco che sugli altri reparti, sia nei periodi di mercato low-cost sia nell'estate 2015, coi risultati che abbiamo visto.
La prima Juve di Conte aveva annicchilito tutte le altre squadre grazie al centrocampo e all'organizzazione difensiva. L'attacco si limitava a essere funzionale al gioco della squadra.

Il mercato comunque è ancora aperto.

AndrasWave

Member
Reaction score
314
stai esagerando, calmati e aspetta la fine del mercato :fuma:

Già ,sarà il caldo, ma qua leggo sempre più isterismo ingiustificati.

Non è manco iniziato il mercato è già si sputano sentenze. Sembra che la gente rimpianga i bei momenti quando a Luglio si presentavano i Traoré, Acerbi e Costant per conquistare la Champions.

Reaction score
836
4-3-3

Donnarumma
X Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie X Bonaventura
Suso A.Silva X

4-2-3-1

Donnarumma
Kessie X
Suso X Bonaventura
Silva

Praticamente mancano 3 giocatori e la squadra è fatta. Terzino Destro,Regista, Attaccante Esterno in caso di 4-3-3 / terzino destro, regista trequartista in caso di 4-2-3-1

Symon

New member
Reaction score
10
Io nel 4-2-3-1 non sarei tanto sicuro che la prima punta la farà André Silva, penso invece che il Portoghese giochi appena dietro nel tridente, con Suso/Forsberg e Bonaventura/Forsberg, non contando Deulofeu.
La prima punta arriverà...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
4-3-3

Donnarumma
Kessie X Bonaventura
Suso A.Silva X

4-2-3-1

Donnarumma
Kessie X
Suso X Bonaventura
Silva

Praticamente mancano 3 giocatori e la squadra è fatta. Terzino Destro,Regista, Attaccante Esterno in caso di 4-3-3 / terzino destro, regista trequartista in caso di 4-2-3-1

il terzino speriamo sia Conti

Nel 4 3 3 Bonaventura potrebbe giocare ala sinistra e quindi ci servirebbe un regista (biglia) e anche una mezzala (sogno fabregas).

Nel 4 2 3 1 potrebbe arrivare sempre Biglia con sogno James

In entrambi i casi sarei estremamente soddisfatto e la champions sarebbe ampiamente alla nostra portata. Difficile però portare a casa i top player

Reaction score
1,975
Aggiorniamo e commentiamo la formazione giorno dopo giorno con i nuovi acquisti,

Per il momento la formazione titolare è:

Storari

Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessiè Montolivo Kucka

Suso Andrè Silva Bonaventura

Aggiornato

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Storari

Abate Musacchio Romagnoli Rodriguez