Aggiornamento formazione

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ma sei serio? Come potevi pensare di restare con la difesa dell'ultimo campionato?

Se non capite che il problema è segnare 37 gol in meno del Napoli (34 della Roma) e non subirne 6 (7 nel caso dei giallorossi) in più mi arrendo. Io mi aspettavo due grandissime punte, mi spiace ma non sono per niente contento di come è stato impostato il mercato. Difesa e centrocampo erano reparti da rinforzare solo secondariamente rispetto all'attacco.

Reaction score
166
Se non capite che il problema è segnare 37 gol in meno del Napoli (34 della Roma) e non subirne 6 (7 nel caso dei giallorossi) in più mi arrendo. Io mi aspettavo due grandissime punte, mi spiace ma non sono per niente contento di come è stato impostato il mercato. Difesa e centrocampo erano reparti da rinforzare solo secondariamente rispetto all'attacco.
Appunto, proprio perché abbiamo subito soltanto 6 e 7 goal più di Napoli e Roma bisognava dare la sterzata decisiva per costruire una difesa da secondo posto, perché è la difesa che in Italia determina le posizioni in classifica, tant'è vero che nella prima metà di classifica, bene o male, il rendimento difensivo corrisponde con la posizione in classifica.
Noi siamo arrivati sesti non perché non segnavamo, ma perché pigliavamo goal da cani e porci.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ma sei serio? Come potevi pensare di restare con la difesa dell'ultimo campionato?

Ma soprattutto, secondo voi gente come Tolisso e Sanchez, a parità di offerta, tra la possibilità di giocare in una squadra che schiera Hummels, Lahm e Alaba e una che schiera Zapata, Paletta e Abate chi sceglierebbe ? non tutti i giocatori sono mercenari che se ne fregano totalmente della parte sportiva; per dire, lo stesso Morata non è venuto da noi per andare allo Utd, mica al Guangzhou o allo Shangai

Reaction score
329

tu parli di sanchez morata e tolisso giusto??? morata ci ha preferito il manu...tolisso il bayern...sanchez sta andando al bayern con un ingaggio assurdo...quindi siamo a zero.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
tu parli di sanchez morata e tolisso giusto??? morata ci ha preferito il manu...tolisso il bayern...sanchez sta andando al bayern con un ingaggio assurdo...quindi siamo a zero.

Appunto. Evidentemente F&M non gli hanno offerto abbastanza. E abbiamo ripiegato su giocatori nettamente inferiori. Ci hanno promesso due top e si sono presentati con Kessie e Andrè Silva. Dai ragazzi ci stanno prendendo in giro. E se lo faceva Galliani ci arrabbiavamo ma se lo fanno loro la maggioranza è contenta? Sono andati 8 mesi in giro per l'Europa a vedere Arsenal real Borussia Bayern, ma a fare cosa? L'equivalente Delle mangiate in ristorante del gallo.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
La necessità della squadra era rifare l'attacco, il decimo della serie A, e andavano presi due grandissime punte. Poi si completava con un centrocampista di livello. La difesa non capisco perché sia stata cambiata per 3/4 considerando che abbiamo preso solamente 6 gol in più del Napoli e 7 della Roma.
Tre acquisti: due punte e un grande centrocampista.
Sanchez Morata Tolisso. Poi per me si poteva pure continuare a giocare con Poli e Zapata che in Champions ci andavamo.
Abbiamo preso solamente giocatorini da piccole medio squadre. Non si va da nessuna parte così.

"Dottore che succede?"
"Mi sa che l'abbiamo perso..." :sticazzi:

eh sì Morata Tolisso e Sanchez ci correvano nel Milan per giocare al fianco di Poli e Emiliano (zapata)

Reaction score
329
Appunto. Evidentemente F&M non gli hanno offerto abbastanza. E abbiamo ripiegato su giocatori nettamente inferiori. Ci hanno promesso due top e si sono presentati con Kessie e Andrè Silva. Dai ragazzi ci stanno prendendo in giro. E se lo faceva Galliani ci arrabbiavamo ma se lo fanno loro la maggioranza è contenta? Sono andati 8 mesi in giro per l'Europa a vedere Arsenal real Borussia Bayern, ma a fare cosa? L'equivalente Delle mangiate in ristorante del gallo.
sono discorsi da fare,forse,il 31 agosto...non oggi 12 giugno...su

de sica

Senior Member
Reaction score
59

Non contano solo i soldi per fortuna, anche se ci si stiamo avvicinando a quella dimensione. Morata a parità di offerta ma anche difronte a un offerta superiore preferisce mourinho e la Champions del Manchester, oltre a una base già ottima. Tolisso ha già detto che voleva fare la Champions, Sánchez manco è stato nominato sui giornali. Per favore.. queste tue critiche le capirei l'anno prossimo quando si è già in Champions e si parte da una discreta base.
E magari anche da un top allenatore ;)

Reaction score
4,132

stai esagerando, calmati e aspetta la fine del mercato :fuma:

Reaction score
329
Non contano solo i soldi per fortuna, anche se ci si stiamo avvicinando a quella dimensione. Morata a parità di offerta ma anche difronte a un offerta superiore preferisce mourinho e la Champions del Manchester, oltre a una base già ottima. Tolisso ha già detto che voleva fare la Champions, Sánchez manco è stato nominato sui giornali. Per favore.. queste tue critiche le capirei l'anno prossimo quando si è già in Champions e si parte da una discreta base.
E magari anche da un top allenatore ;)

forse sbaglieranno loro..forse sbaglio io a pensarla come loro...ma la discreta base va creata...poi con la cl e i soldi della cl l'appeal della cl si prendono i campioni... ma poi non ricordo bene...ma i primi acquisti della juve di marotta chi furono???

Alto