Zani
New member
- Reaction score
- 4
Se non capite che il problema è segnare 37 gol in meno del Napoli (34 della Roma) e non subirne 6 (7 nel caso dei giallorossi) in più mi arrendo. Io mi aspettavo due grandissime punte, mi spiace ma non sono per niente contento di come è stato impostato il mercato. Difesa e centrocampo erano reparti da rinforzare solo secondariamente rispetto all'attacco.
La squadra segnava poco anche perchè eravamo costretti sempre a difendere bassi ed aspettare l'avversario appunto perchè in difesa si ballava molto. Abbiamo subito pochi goal per l'approccio difensivo alle partite, non perchè avessimo buoni difensori, il che si è ripercosso negativamente sui goal segnati ovviamente. Inoltre non consideri quanto siano molto più utili in fase offensiva terzini come Rodriguez e Conti rispetto a Bamby e Capitan "non so crossare".
Senza contare che non puoi pensare di comprare giocatori che sono in orbita Bayern/City/chelsea eccetera, nemmeno offrendo ingaggi monstre perché le suddette squadre posso offrire come e più del Milan.