Ag. Sosa:"Vuole restare al Milan. Solo voci su Antalyaspor".

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
ragazzi 20 giocatori non si possono cambiare tutti di botto. il suo contratto scade l'anno prossimo. qualcuno in panca ci vuole, e io non credo che poli o bertolaccio siano migliori di lui. ha una buona tecnica, potrebbe starci ancora l'anno prossimo.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Negli ultimi minuti per addormentare il gioco (e gli spettatori) può tornare utile

Reaction score
34,877
Ho sentito dire che gli è stato già comunicato che non rientra nel piani societari e tecnici del mister e che farebbe meglio a cercarsi una nuova squadra.
Qualora non lo facesse (ed è libero di non farlo!!!) a milanello sarebbe preso in considerazione solo come sagoma per le punizioni.
Il procuratore magari non lo dice apertamente per difendere l'immagine del suo assistito che a conti fatti è stato sonoramente bocciato. Io ancora smadonno se penso a quanto lo abbiamo pagato. Ok , ok non dovrei far il tifoso ragioniere ma a tutto c'è un limite.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Molto meglio Kucka di Sosa, sarebbe da dare via subito questo cesso se arriva altro a centrocampo dopo Kessie. Di sicuro a centrocampo rimane purtroppo Montolivo, e forse Locatelli se non va in prestito, e spero che rimane Kucka, come riserva ci può stare. Il resto è da mandare via, come Josè Mauri, Poli, Sosa, Bertolacci.

TheZio

Member
Reaction score
7
L'agente di Uallarito Sosa, intervistato da cm.it, ha parlato del futuro del suo assistito:"L'incontro di oggi con l'Antalyaspor? Lui vuole restare al Milan. Si trova bene nel club e con Montella. Nel mercato può succedere di tutto ma la sua volontà è quella di proseguire con i rossoneri".

Ho sentito dire che gli è stato già comunicato che non rientra nel piani societari e tecnici del mister e che farebbe meglio a cercarsi una nuova squadra.
Qualora non lo facesse (ed è libero di non farlo!!!) a milanello sarebbe preso in considerazione solo come sagoma per le punizioni.
Il procuratore magari non lo dice apertamente per difendere l'immagine del suo assistito che a conti fatti è stato sonoramente bocciato. Io ancora smadonno se penso a quanto lo abbiamo pagato. Ok , ok non dovrei far il tifoso ragioniere ma a tutto c'è un limite.

Tra le righe l'apertura alla cessione c'è..
Pensiero mio: Bisogna vedere se trovano gli accordi economici :)

Alto